![]() |
Quote:
|
ma junior all'ateriore e PMT B al posteriore??
io ho gia le junior ma vorrei un posteriore 110 avevo pensato di emttere una pmt B anche usata |
Le junior tengono molto bene e per torricola sono perfette, ora dipende da quanto le hai su.
Io ho una wt07 e montavo le junior e ti dico che come grip mi sono trovato sempre bene e anche come agilità nei cambi di direzione, adesso monto le t42 con la 110 al post. e ho notato che nei curvoni veloci è piantata al suolo ma nei cambi di direzione è un pò più lenta di prima. Certo bisogna anche dire che dopo la preparazione del motore entro più velocemente in curva e non so come si sarebbero comportate le junior. Comunque ho visto girare molti con le junior anche con la mini tutta preparata, poi se per caso fa qualche goccia con le junior continui a girare, con le t41 ti allunghi. X Gladiator : Non ci siamo più sentiti ne visti a Torricola, se ti va tieniti pronto che stiamo organizzando un'uscita all' ABC di latina con minidindo, maxpanda e chi vuole venire, bisogna solo aspettare minidindo che aggiusta la mini.Ciao Scusate l' O.T. |
Quote:
|
eh lo so vi ho visti girare a torricolacon le junior :D
io non sono piu venuto forse sabato mattina sono la con un amico giriamo un po per come guido io in certe curve mi parte il posteriore per questo mettero' la 110 dietro per latina vediamo un po...... mi piacerebbe venire.... |
avendo le junior all'anteriore se ci metto una t41 posteriore cosa rischio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 16. |