![]() |
Mk1
1)carter lavorati e stuccati 2)cilindro lavorato, e girato di 180° 3)scarico originale modificato accorciando il collettore(ora è 2cm scarsi) e allungando la pancia 4) frizione regolabile zocchi a 2 masse. 5) accensione in alluminio 6) pignone corona e catena nuovi. 7) carburatore phbg 21 dell'orto( che tra poco cambio con un 14/14 sha) 8) collettore in gomma carburatore di pbp 9) pacco lamellare allargato e raccordato , con monopetalo in cabonio polini 0.30, eliminato traversino, stopper cambiati...piu leggeri. 10) biella lucidata 11) verniciata carena di bianco 12) tutta la viteria cambiata con italiana prossimamente, vernicatura cerchi, gas rapido |
La mia MK2 ha:
1. Chiavetta anticipo 2. Kit NOS 3. Lamelle in cabonio 4. In arrivo Scarico artigianale (devo solo + saldare il terminale ed è pronta) 5. Telaio Lucky7 6. Forcella polini con doppio disco anteriore 7. Leve freno in alluminio da MTB con la destra modificata per il doppio disco 8. Manopole in gomma morbide rosse 9. Filtro in metallo 10. Appera acquistato dell'orto 14/14 con filtro e collettore 11. Carene Lucky complete con bulloneria in ergal 12. In arrivo paracatena e protezioni in carbonio vero (grazie a papà!!) 13. Contakm digitale 14. Campana frizione con 3° cuscinetto e pignone da 6 e corona da 72 15. catena lunga Beh.. questo è tutto a lavoro ultimato posto le foto...! Dimenticavo.. Ha poco + di 1 mese! |
2 domande al volo...
come va con la chiavetta? ed il nos? inoltre... foto foto!!:clap: |
Quote:
|
sks devi vedere il mio video, l'ho fatto quasi solo per te!!!!!che te l'avevo promesso!!!!l'ho fatto nonostante le madonne x la frizione...!!! ti tocca darmi soddisfazione perforza!!!!!!:clap:
|
quanti mb sono? xkè nn ho l'adsl, se nn è enorme scarico all'istante ;)
|
azz...sono 59Mb..come facciamo??a quanti Mb arrivi al max che cerco di ridurtelo!!
|
non ti preokkupare, se posso aspettare fino a domani qnd arrivo a casa lo metto a scaricare così mentre lavoro sulla mini si scarica ;)
|
ok....bella
|
son curioso, voglio vedere quanto una cina può andare al max ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 35. |