![]() |
bella bella . lo messo su anche nella mia il tuo stesso tipo ,spero di provarlo il prima possibile anche perche o cambiato tutto sul motore . quindi tutto nuovo , e migliore si spera ciao ciao complimenti ancora:sbav:
|
Complimenti,vedrai che differenza,con l idraulico basta un dito e freni come vuoi!
Per il discorso disco invece quoto simo748s,col disco a margherita le pastiglie (maggiorate) mi duravano molto poco,anche se scaldava un pochino meno e la frenata era sempre buona,poi ho messo il braking 2007 e come durata è migliorata molto! |
molto bella...
|
cosa vuoi che ti dica................................sono una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:si:spettacolari i formulaaa!ti invidiooo molto ahaahah
|
Grazie a Tutti per i complimenti,Domenica passata hò provato solo il freno Anteriore questa Domenica se tutto và bene proverò anche il posteriore cmq già con l'anteriore e la differenza tra i freni a filo e gli Idraulici si sente e non di poco:si::smt127
|
bellisssima
|
bella..spettacolare
|
Quote:
|
con l anteriore se pinzi troppo cappotti hehehe bisogna starci attenti.....hai preso subito dimestichezza o all inizio hai avuto diciamo paura di pinzare troppo??eheehe
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |