![]() |
Quote:
|
Quote:
|
si esatto, io su un cilindro sono persino andato fuori per fuori
|
Quote:
qualcuno li chiama pazzi, qualcuno li chiama geni....ma il mondo ha bisogno di gente che prenda in mano i "ferri" e dimostri che non hanno timore di nulla....:smt124 |
grazie grazie.............
diciamo che prima di fare il tutto ho misurato ben bene quanto materiale avevo a disposizione e ne ho lasciato ben poco :rotfl: Il terzo travaso l'ho fatto profondo circa 9 mm :smt121 Ho utilizzato una fresatrice di quelle che si utilizzano per fare le lavorazioni meccaniche e, in risposta a fianfian il terzo travaso l'ho lasciato più basso degli altri due e l'ho lavorato di dreemmel per dargli l'inclinazione voluta. non ti so dire la fresa perchè ne ho usate tante una diversa dall'altra. I travasi principali li ho raggiati allargandoli per evitare l'angolo che normalmente hanno e lo scarico l'ho allargato al massimo possibile (non 2 mm come dicono in tanti) di circa 4-5 mm. |
scusa per la domanda da incompetente... Ma le unghiate non devono essere solo in superficie?? Cioe mi spiego io ho 3 unghiate ma da fuori il cilindro e tutto intero.. Tu invece hai asportato parte del cilindro! É conveniente??
|
semplice, aumenti il passaggio della benzina.
hai notato che anche gli altri due laterali sono così? |
Quote:
|
Se lo fai correttamente, probabilmente si
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |