![]() |
allora sergio hai risolto?
|
Quote:
in ogni caso quest'anno potrò girare poco e quindi la rabbia non è al massimo livello:mann: anche se ho una voglia matta di girare. spero di riuscire a fare qualche uscita e magari riuscire a vederti girare con il mezzo nuovo :si: |
che candela usi?
|
prova a verificare che non abbia montato la ghigliottina del carburatore al contrario. Smussatura verso il filtro!!!
Ciao |
Quote:
ngk 9 il resto della sigla non la ricordo manoloC1 prova a verificare che non abbia montato la ghigliottina del carburatore al contrario. Smussatura verso il filtro!!! Ciao ghigliottina giusta anche perchè con il dell'orto non puoi sbagliare ha un sede prefissata quindi impossibile invertirla........... |
se non è zuppa è pan bagnato,cioè se l'elettronica funziona,o non arriva benzina o ne arriva troppa e affoga il motore
|
Quote:
|
Pulisci Il Carb.
|
:smt090:smt115Problema trovato...............
ho smontato il cilindro per controllare tutte le guarnizioni e.....................ho trovato il pistone NUOVO e la testa crivellata come se avessero sparato con un mitra:doh: probabilmente un residuo di lavorazione oppure non so, ora ho rimontato il vecchio cilindro e pistone cinese e la mi va non tiene benissimo il minimo ma funziona porca pupazza...........................:doh: sono triste e sconsolato e mi spiace avervi fatto perdere tempo a tutti nel cercare soluzioni ringrazio tutti per l'interessamento e appena riesco cilindro e pistone nuovo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |