![]() |
Io sulla mia blatina ho montato quelle della Grc avanzate, non scivolano e vibrazioni zero!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non fai una cosa simile avrai sempre una pedalina fatta a *****.. Quelle su ebay sono tutte delle boiate per fare "Tuning".. utilità zero.. Secondo me toccano subito e quando cadi un po secco va a finire che spezzi pure il telaietto sotto.. |
io ho montato le pedane polini semplicemente togliendo il perno di plastica e facendo un secondo buco per dare stabilità alla struttura e non farla beccheggiare.
il tutto senza montare la staffa, stanno bene, sono comode e sporgono poco + di 3cm dal carter, perfette |
Quote:
|
io con le mie pedaline mi trovo benissimo....
sono un pelino alte è sicuramente - comode delle originali ma sono anche tutta un'altra cosa e secondo me dalla mia poca esperienza nel campo delle midi migliora notevolmente la posizione di guida della motina.... vibrazioni 0 grip ottimo non mi è mai scivolato il piede e non toccano a terra.....oddio se toccano è xchè sei caduto:asd: :lol: |
dove le posso acquistare le pedaline polini con tutta la staffa?
|
nose vai qui
http://www.minimotovrforum.it/showth...?t=2317&page=5 Bastano 2 viti M8 e 2 bussole diametro 8X12mm Metterò più dettagli, comunque sono comodissime. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16. |