![]() |
:sbav::smt150
|
Quote:
|
super foto.......e super domenica come sempre con la WLB...gran pista..veramente bella...e son riuscito pure a far un 3 posto nonostante c'era gente che fa l'italiano....
:smt150:smt150 |
Quote:
|
Quote:
eh si siamo io e il teo... :si: ora brix è solo in testa alla classifica dei paccari!!! magari la prossima volta riusciamo a mettere le telecamere sulle mini e filmiamo la gara!!! :smt136 |
COMPLIMENTI al tuca e manigoldi del suo gruppo :si::si::1st::1st: perdono assicurato:smt150:smt150:smt150:smt150:smt121:smt1 21:smt121 manca solo quel paccaro del BRIX ciao alla prossima SE POTETE:rotfl::rotfl::rotfl::
|
Quote:
ovviamente non gli credo!!! :smt146 ma spero di riuscire a distaccare brix nella nostra particolare classifica!!! :rotfl: la prossima volta ci beviamo una bella birretta assieme! :smt150 complimenti ancora per quello che siete riusciti a mettere in piedi!!!:si: |
Quote:
Comunque complimenti per i manici a tutti e tre :1st: |
Io volevo fare i complimenti a tutti, ma in particolar modo al ragazzo seduto sul podio in questa foto
http://img114.imageshack.us/img114/2251/p1020069ck5.jpg Perché si è dimostrato davvero una persona a modo ed estremamente gentile e simpatica, ce ne vorrebbe di più di gente come lui. Ciao a tutti e ancora un grazie per la giornata spettacolare! |
Trattasi di Kape46 :si:
Alla sua destra al 2° posto Wheeling e al 3° Duzio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |