![]() |
belle foto. vedendo cosi mi sembra che anno gia modificato lla pista comè adesso?
|
Ciao a tutti coloro che sono passati ieri in Pista a Portogruaro (Gruaro)..DIVERTITI???
Ho parlato con i piloti Polini e si sono divertiti sopratutto Nicolò che non scendeva più dalla mini... Avete visto Tiraferri?! Un caccia!! Sul sito www.stromendoracing.it ho inserito le foto della manifestazione (minimoto, quad, cross, rally)... Ha chiunque voglia le Polini passate pure in negozio...cmq ho in arrivo la GP5 40cc per fare prove in pista.. |
grande fian ...:smt136grazie per il saluto ..contraccambio anche da parte mio meccanico di fiducia...:smt132:smt132...grazie per le foto....fantastiche:si::si:!!!!speriamo di trovarci in pista da qualche parte a girare...!!!!
se mettiam a punto un po' la liquido dopo son dei vostri anch'io....!!!!sperim bene..!!! :si: |
Quote:
che dire delle polini.....geniali!!!!!:sbav::sbav::sbav: una cosa impressionante...!!!!!dopo aver preso un po' di mano ci si diverte come pazzi piu' giri e piu' la sai gestier!!!!fai conto tu:abituati con la cinese aria!!!!!!:doh::doh::doh: |
azz c'èra pure tiraferri...azz
|
Quote:
|
Quote:
|
tasi tasi va nn la mollava piu' avra' fatto 20 giri col 50[/QUOTE]
dato che el se un to caro amigo te dovaressi regaarghene una |
Quote:
|
Quote:
|