![]() |
ma perchè un motore per pit non potrebbe grippare??
|
alr x smontarlo gia ci ho pensato..anke a rimontarmo non e ke e ho 1 problema lavoro in 1 officina xcio tt gratis ihih la canna e abbastanza segnata...anke il pistone
|
Conosco uno in grado di scamiciare un blocco e rincamiciarlo con una sezione maggiore... ;)
Cambi poi pistone e hai un super motore. ;) |
ineffettigrippare un motore del genere è mooolto difficile
|
mi sa ke lo hanno grippato senza olio...bo..io lo ho comprato cosi cmq ho trovato lo stesso gruppo del mio a 25€ spedito:)cosi risolvo tutto con poko
|
Grande!
PS: grippare è facile se uno per fare il figo tiene la moto magra... fa si dei bei scoppi... ma poi ciao ciao! |
Quote:
Poi non so....alla fine la benzina è la minima parte ke serve a raffreddare il cilindro Certo rischi di compromettere le prestazioni del motore...cmq molti nelle gare smagriscono al massimo la carburazione x andar più forte!!!Però parlo di gente ke cambia un motore a gara;) |
non ho ben capito il tuo discorso cali....
Cmq diciamo che per concezione i nostri motori son dei muletti. Nostri.... io ormai non ce l'ho + accidenti! :D cmq.. :) grippare si posson grippare. Fare il figo lasciando la carburazione magra mi è nuova!! :D Bella figata! E' il modo perfetto x grippare :D Però discorso carburazione a parte, sono i materiali dei motori cina che fan cagare. E' + facile grippare xkè ti si rompe qualcosa! ed il discorso che fai te cali, bruciando la miscela aria/benza con troppa aria si sfanno fasce, pistone e canna. Che anche se il motore continua a funzionare, certo bene non gli fa! Perde compressione, mangia olio e alla fine grippa proprio x usura.... Un bel motore honda di questo tipo sì che è quasi indistruttibile. crf50! :D Poi dipende anche dall'uso che ne fai. Se lo scanni un motore cinese te lo fotti anche in 1 gara come hai detto te... Ma anche un jap putènt che è ottimo, ma ultraspinto, necessita di manutenzione assurda e scoppia con facilità! Magari da nuovo ce ne fai 3 di gare senza toccarlo. Però possibile che se non ci fai nulla poi scoppia alla 3°. :D |
è proprio questa la rosicata...:mann:
|
Quote:
Guarda che sfiammate che fa! FICHISSIMO!!! -> dice... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52. |