Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La 910 e l'abbigliamento di Sebosky (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/4992-910-e-labbigliamento-sebosky.html)

Paolo89 19-03-06 22: 34

Ma quanti cv ha la mini? 6? Ed è raffreddata a liquido?

vadoveloce 20-03-06 11: 01

quanto l'hai pagata?

sebosky 20-03-06 21: 23

si la mini è 6,2 cv a liquido e l'ho presa 900 €

Sks28 20-03-06 23: 05

ottima cifra!!! e con poco la porti a 9 cv....3 cv sono 1 bell'incremento! ;)

sebosky 20-03-06 23: 10

alex intanto spero di non ammazzarmi con questa :rotfl:
poi ci pensiamo a pomparla :D

invece avevo intenzione di lucidare il telaio ne ho vista una in pista ed era veramente fighissima ;)

idee????

Sks28 20-03-06 23: 19

dico una cazzata, dremel e pasta abrasiva?
io invece gli farei i cerchi arancio fluo....nera così coi cerchi fluo sarebbe 1 spettacolo...se fosse una dirt road invece cerchi arancio fluo ma con carene bianche e portanumeri gialli!

sebosky 20-03-06 23: 28

il dremel mi manca, io pensavo di andarci di levigatrice orbitale :p

per i cerchi se riesco li faccio lucidi anche quelli e poi faccio solo il bordo giallo fluorescente come il tutino e magari ci scappa la carena in tinta.... :D

p.s.: da un listino postato da un utente troppo ok, ho visto ke le carene non costano tanto... io avevo pensato di farle fare in vtr :shock: ma mi sono pentito

Sks28 20-03-06 23: 33

ma nn sono già in vtr? caspita, lo sono le mie della vitto di 14 anni fa, nn è possibile ke nn lo siano le tue!!! cmq basta dargliela dall'interno alle originali e hai fatto le carene in vtr...;)

sebosky 20-03-06 23: 43

no alex mi sa ke ti stai a confondere....

la mia è in plastica come penso tutte le mini uscite dalla fabbrica, no????

la carena completamente in vtr è molto complessa da fare, devi fare uno stampo dalla originale, poi rivesti con la vtr lo stampo, stacchi la forma dallo stampo, carteggi, stucchi, primer e vernici.... e a me avevano sconsigliato perchè un conto e farla già da uno stampo esistente e un conto e fare tutto il manicomio....

altra cosa è irrobustire con la vtr internamente ;)

p.s.: ma la tua :vittorazi: devi considerare ke è stata usata da un campione non poteva non avere le carene in vtr :D

Sks28 20-03-06 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da sebosky
no alex mi sa ke ti stai a confondere....

la mia è in plastica come penso tutte le mini uscite dalla fabbrica, no????

non tutte, Dm ad esempio monta le Vtr ;)

Quote:

la carena completamente in vtr è molto complessa da fare, devi fare uno stampo dalla originale, poi rivesti con la vtr lo stampo, stacchi la forma dallo stampo, carteggi, stucchi, primer e vernici.... e a me avevano sconsigliato perchè un conto e farla già da uno stampo esistente e un conto e fare tutto il manicomio....

altra cosa è irrobustire con la vtr internamente ;)
si, so ke è diverso, ma ci si può accontentare, tanto la robustezza è molto vicina alla vtr alla fine ;)

Quote:

p.s.: ma la tua :vittorazi: devi considerare ke è stata usata da un campione non poteva non avere le carene in vtr :D
:D beh proprio la mia no, però il modello è lo stesso, è vekkia come il cucco e ha ruote da 6,5 con cerchi scomponibili, motore ad acqua ecc. ecc....penso ke ai suoi tempi fosse l'equivalente dell'odierna Grc (per dirne una) mini prontogara

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 36.