![]() |
Ma quanti cv ha la mini? 6? Ed è raffreddata a liquido?
|
quanto l'hai pagata?
|
si la mini è 6,2 cv a liquido e l'ho presa 900 €
|
ottima cifra!!! e con poco la porti a 9 cv....3 cv sono 1 bell'incremento! ;)
|
alex intanto spero di non ammazzarmi con questa :rotfl:
poi ci pensiamo a pomparla :D invece avevo intenzione di lucidare il telaio ne ho vista una in pista ed era veramente fighissima ;) idee???? |
dico una cazzata, dremel e pasta abrasiva?
io invece gli farei i cerchi arancio fluo....nera così coi cerchi fluo sarebbe 1 spettacolo...se fosse una dirt road invece cerchi arancio fluo ma con carene bianche e portanumeri gialli! |
il dremel mi manca, io pensavo di andarci di levigatrice orbitale :p
per i cerchi se riesco li faccio lucidi anche quelli e poi faccio solo il bordo giallo fluorescente come il tutino e magari ci scappa la carena in tinta.... :D p.s.: da un listino postato da un utente troppo ok, ho visto ke le carene non costano tanto... io avevo pensato di farle fare in vtr :shock: ma mi sono pentito |
ma nn sono già in vtr? caspita, lo sono le mie della vitto di 14 anni fa, nn è possibile ke nn lo siano le tue!!! cmq basta dargliela dall'interno alle originali e hai fatto le carene in vtr...;)
|
no alex mi sa ke ti stai a confondere....
la mia è in plastica come penso tutte le mini uscite dalla fabbrica, no???? la carena completamente in vtr è molto complessa da fare, devi fare uno stampo dalla originale, poi rivesti con la vtr lo stampo, stacchi la forma dallo stampo, carteggi, stucchi, primer e vernici.... e a me avevano sconsigliato perchè un conto e farla già da uno stampo esistente e un conto e fare tutto il manicomio.... altra cosa è irrobustire con la vtr internamente ;) p.s.: ma la tua :vittorazi: devi considerare ke è stata usata da un campione non poteva non avere le carene in vtr :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 36. |