![]() |
quando sarà facci vedere le modifiche!
|
Quote:
Quote:
le pedane arriveranno, e anche le PMT, settimana prox inizio con una bella revisione della ciclistica.. controllo e riverniciatura telaio, cambio viti, distanziali, perni, cavi, freni ecc ecc, poi farò il motore:si: verrà un bel lavoro, o almeno spero.. X la verniciatura pensavo di farla bianca con telaio e cerchi neri... che ne dite?:cool: |
dove la hai presa!?
|
:smt150
|
Quote:
|
bella e auguri
|
bella!!
|
Grazie :)
|
Carina !
|
Questo fine settimana ho smontato quasi tutta la mini, revisionato il radiatore, cambiato le fascette dei tubi con altre ITA, raddrizzato la staffa di supporto (era montato tutto storto), carteggiato il cupolino e i parafanghi fino a sverniciarli completamente (la plastica cinese delle carene é biancastra traslucida), in settimana finisco di carteggiare tutte le carene dato che ho intenzione di riverniciarle bianco perla!
Nel frattempo ho ordinato: freni in metallo anodizzati, filtro benza lavabile, marma pancia grossa, girante in metallo x la pompa, cuscinetti e paraoli ITA:smt136 Poi prenderò carbu dell'orto, rapido domino, piastre Henry, PMT T41, cavi freni e gas ITA e qualke altra cosuccia:smt136 In settimana posto qualke foto work in progress:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34. |