![]() |
state tranquilli che ho preso da loro tempo fa un carburatore per la mia cina ad aria 37 euro spedito con filtro e collettore della dell'orto originale..;)
|
Ottimo!
Da salvare nei preferiti allora! |
Ciao stef81 come cavolo fai ad alzarla
io lo appena compratra, ho cambiato varie frizioni ma non va per niente non si muove e prigra e per di piu ogni tanto si sente che la marmitta fa come un ritorno di fiamma. ora come potrei fare? come funziona la frizione per regolarga. ma ancor di piu penso sa il motore che non vadi, perche ora la frizione mi riesce a portare e piano piano prende velocità, ma........... non va. ora se metto un carburatore dell'orto 16? dite che sarà quello? se si con quale getto. Aiutatemi............ la min ad aria si alza e mi passano........... |
ma hai la c1ad aria?!
|
io metterei la carbonio tre masse se fossi in te, io mi ci trovo da dio:smt127
|
Quote:
Cmq dai un giro alle viti della frizia e vedrai come cambia, vai nella sezione guide e trovi l'apposita guida x tarare la frizia. Come minimo poi montale un 18 dell'orto! |
Quote:
cmq ti consiglio una 2 masse... Frank |
lo so peso40kg ...cmq x me sono meglio
|
Quote:
|
Quote:
ti faccio la statistica... su 10 gold 9 si sono scollate... su 10 zocchi carbonio normale 8 si sono scollate...parlano i numeri! pero' c'è da dire che la sport zocchi è da paura!!! 10+ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38. |