Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ke mini è?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/49870-ke-mini.html)

Riccardino 09-05-08 00: 02

beh... ha le carene come una mk...cmq quel motore e' un replica zbm, lo si nota dal carter lato frizione e lato accensione... :si:

Dado#9 09-05-08 00: 54

è un ***********!!!
io ho una banshee con ************** e anche se ora la vendo la banshee mi piace è carina!!!è una midi ed è tozza ma è bellina!!!
poi io sono del parere che deve andare in pista non in passerella!!!
sarà pure brutta rispetto a g1 e blata ma da originale da una pista a entrambe!!!
prima che venisse fuori la d1 la banshee era la miglior cinese (quella **************) sul mercato in quanto prezzo basso telaio in alluminio (anche se pesantino) e ottima qualità di tutti i materiali e grandi prestazioni da subito senza metterci mano!!!

Dado#9 09-05-08 00: 55

si vede anche che è una *********** dal fatto che ha un solo disco davanti per di più con pinza della mk quindi schifosissima!!!

bikesurfer 09-05-08 07: 48

è la stessa che vendono da avotecnica a 410 euro......
quindi il prezzo è buono , e l'avantreno con già il disco da 160 non è male
dato che quella con il doppio disco non c'è verso di farla frenare:doh:
però è quella *********** ..... quindi un sacco di problemi di affidabilità e fai fatica
a trovare i pezzi compatibili a differenza del **************:si:

carlo000 09-05-08 19: 18

dado ha ragione brutta ma competitiva tra le cina(quella con il replica pilini)ma ora D!
4ever:rotfl:

suba 09-05-08 19: 24

ha il motore come quello della Z1

carlo000 09-05-08 19: 56

Giusto,***********

davidesuperbike94 13-05-08 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 677169)
Mmmmmmmmmmmmmamma mia che brutta!

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 677414)
Se me la regalassero non avrei neanche lo stimolo a farci un giro...
Ma come fate a guardarla?

:smt132si ma quando si deve comprare 1 mini, si guarda il lato :si:meccanico nn l'estetica, :smt146cosi e troppo facile a vendere, 1 mini scattata xò cn 1 carena da favola ke fai la compri???.....:smt146
cmq nn e male come mini.

Stef81 13-05-08 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da davidesuperbike94 (Messaggio 681738)
:smt132si ma quando si deve comprare 1 mini, si guarda il lato :si:meccanico nn l'estetica, :smt146cosi e troppo facile a vendere, 1 mini scattata xò cn 1 carena da favola ke fai la compri???.....:smt146
cmq nn e male come mini.

Guarda piuttosto compro la ciclistica di una bella e poi la motorizzo!
Non acquisterei mai qlc che non mi piace solo perchè ha delle qualità in + della cosa che mi piace...
Che poi...
Io non mi riferisco alle carene ma alla linea goffa che ha...
La distanza tra la ruota e troppo corta, principalmente il suo difetto estatico è quello!

Cosa significano queste frasi?:
- cosi e troppo facile a vendere
- 1 mini scattata xò cn 1 carena da favola

Franz81 13-05-08 21: 58

L'occhio vuole sempre la sua parte. E' come stare con una donna brava a letto ma che fa schifo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 11.