Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   phbg 19 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/4984-phbg-19-a.html)

miki 19-03-06 20: 56

ahhhhhhhhhhhh1

controlla che il filtro non sia in una posizione orizzontale, ma in verticale, se no ti crea aria e al massimo di ammanca come succedeva a me. tolto il mio filtro a poi non fa più quei vuoti tremendi di prima.

nose 19-03-06 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da miki
ahhhhhhhhhhhh1

controlla che il filtro non sia in una posizione orizzontale, ma in verticale, se no ti crea aria e al massimo di ammanca come succedeva a me. tolto il mio filtro a poi non fa più quei vuoti tremendi di prima.

Eh si... il filtro è orizzontale e il tubo benza fa una leggera salita... con il 15 non mi dava problemi ma mi sa che con il 19 quando tiro in un rettilineo non ce la fa a ririempirsi la vaschetta e mi fa quei vuoti.... ps. nel filtro c'è metà benza e metà aria... vuoi vedere che è solo quello!

miki 19-03-06 21: 20

a me dopo aver s*******to per una settima, vado a verificare il getto continuo del tubo eseguendo tutte le curve che fa, e mi usciva la benza a scatti con degli intervalli dove usciva dell'aria.

P.S. Ricorda ogni tubo della benza non deve mai fare una curva verso l'alto, al massimo può stare in orizzontale.

nose 19-03-06 21: 27

Quote:

a me dopo aver s*******to per una settima, vado a verificare il getto continuo del tubo eseguendo tutte le curve che fa, e mi usciva la benza a scatti con degli intervalli dove usciva dell'aria.

P.S. Ricorda ogni tubo della benza non deve mai fare una curva verso l'alto, al massimo può stare in orizzontale.

E hai ragione... ma visto che con il 15 funzionava... a parte che pensandoci bene il 15 aveva l'attacco a sx e questo a dx e poi ora ho il pacco zocchi rialzato! perchè va bene... è solo dopo un gran allungo, quando riapro sembra proprio che non arrivi benza! Sarà solo quello allora... ma anche tu hai polverizzatore au262 e spillo w7? a me l'ha venduto uno del forum il carbu e lo aveva sulla mini... è vero che l'ha usato un paio di volte però mi ha detto che andava bene... Solo che posso provarla solo in pista e non vorrei andarci che poi ho lo stesso problema:look:

miki 19-03-06 21: 33

io ho lo stesso spillo e polverizzatore e la mia mini mi va bene, ogni tanto con una variazione climatica se da 1/2 a 4/4 di apertura del gas, lo faccio improvviso mi da un piccolo vuotino dineanche 1 secondo, direi circa mezzo secondo, e questo non mi da fastidio in quanto subito sparisce.

miki 19-03-06 21: 35

allora, elimina il filtro della benza, tanto non serve a nulla.

A proposito, la vite dell'aria a quant'è che l'hai?

nose 19-03-06 21: 39

Quote:

allora, elimina il filtro della benza, tanto non serve a nulla.

A proposito, la vite dell'aria a quant'è che l'hai?

Ho provato un sacco di combinazioni... diciamo che quella del minimo (quella grossa con la molla) alza un pelo la ghigliottina... e quella di carburazione (quella piccola in ottone) è quasi tutta chiusa perchè se no non tiene il minimo!

miki 19-03-06 21: 44

allora può essere anche un problema di aria perchè, quella picola in ottone deve stare a 2giri da tutta chiusa se no hai problemi, il minimo se non lo tiene prova a avvitare la vite grande con la molla e vedrai che lo terrà.

Fast 19-03-06 21: 45

quella della regolazione del circuito del minimo non va mai chiusa tutte,max 1giro da tutto chiuso,se è troppo ancora troppo grassa devi calare il getto del minimo di qualche punto...
ps nose oggi 15.200rpm:D

miki 19-03-06 21: 46

si fast, ma con quele contagiri hai fatto 15200rpm.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40.