![]() |
di dove sei??
non c'è cosa migliore di beccarlo faccia a faccia.. http://www.minimotovrforum.it/ritrov...y-livorno.html |
cavolo,speriamo sia solo un malinteso..........................
|
Anche io ho avuto modo di parlarci alcune volte è sembra che sia una persona apposto ma, il problema è che il torneo al momento non si fa per via di suoi problemi con dei soci.
e dei pochi iscritti. Comunque dal momento che la cauzione è passata da 1000 a 600 doveva provvedere quanto prima a rimborsare,mentre ogni volta mi diceva vediamo dammi tempo!! E se vogliamo parlare del perché non risp più al telefono!!! Io è da novembre che ho fatto il bonifico e ancora oggi non ho visto date dell'evento e tamtomeno i soldi della differenza!! Io ad oggi mi sono riorganizzato e sto facendo il campionato Italiano UISP. Ripeto non sono io ad aver deciso di non voler far piu il Trofeo Martini ma dato le circostanze e il tempo perduto pretendo e rivoglio i miei soldi dato che il servizio per cui ho pagato non mi è stato dato e comunque ora non mi interessa più!! |
beh mi sembra una cosa strana...cmq io mi farei rimborsare anche le spese legali...
|
Quote:
|
quoto, e stata una presa in giro,:si:
|
Purtroppo con tutta la buona volonta' spero tu riesca a risolvere al piu' presto. Pero' da un'altra prospettiva la vedo dura e soprattutto lunga. Poi io dico ma 1000 euro per un trofeo ma che se so' messi in testa che noi li piantamo li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt155
|
Quote:
|
mi rivolgo a tutti : :smt127 ad una persona ci possiamo parlare quanto vogliamo , ci può essere o sembrare una bravissima persona quanto vogliamo , ma ricordiamoci sempre che l abito non fa il monaco !!!
le delusioni arrivano anche dalle persone che conosciamo da tanto tempo !!!:mann: coi soldi degl altri non si scherza e qui non ci piove !!! :smt155 mettendomi nei panni di GSX-R mi rivolgerei ad un legale proprio come ha fatto lui !!! :si: |
assolutamente sono d'accordo che con i soldi degli altri nn si scherza.Di certo nn fanno una bella figura anche alla luce di altri fatti avvenuti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |