![]() |
heavy te come hai risolto?
|
Quote:
misuri lo spessore dello stagno schiacciato e quello è lo squish;) |
Quote:
|
ne approfitto per provorvi una cosa fuori da questa discussione, chi viene all'xbike domenica? stiamo organizzando un bel raduno e dovremmo già essere in tanti,credo 12/13 persone. Chi si unisce?
|
per un 50 8400 la frizia puo anche andar bene...con la stessa configurazione la mia si alza pure con il 6-63...io monto però il bzm rosso
|
Fermo io la frizione a 2 masse la tengo su 8800/9000,se la tengo sotto 8500 in apertura la moto si siede un po...
Lo squish per fare una cosa giusta sugli 0,45/0,50... |
allora facciamo cosi' fai uno squish a 0.38 0.40 max visto che hai il placche grigio poi alza la frizione a 8.800 9.200 max sostituisci le lamelle metti le 0.32 e in ultimo controlla la tua carburazione ppotresti essere molto grasso quindi non riesci ad uscire. Facci sapere:si:
|
fred te vieni domenica?
|
Quote:
con la tua stessa configurazione ( di diverso ho corona 67 e marmitta bzm ) peso un paio di Kg + di te e faccio fatica a tenerla.... la mia frizione è bzm 3 masse con molle blu, lo squish l'ho lasciato originale a 0.60 (almeno così dicono quando esce dalla casa madre) |
io ho lo squish a 0,40 e la mini nn si tiene giu',secondo me dovresti abbassare lo squish alzare la frizia e vedrai che roba!!E poi se hai l'albero a placche grigie dovresti avere + sotto ...quindi ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |