![]() |
Quote:
|
guarda sulli spaccati dell'orto che trovi facendo un cerca perchè non mi ricordo il posizionamento il max e in centro ma mi sembra strano 60 di minimo se non sbaglio quello del minimo e in corrispondenza della vite dell'aria proprio sotto mi pare..... a memoria se non son rinco
ciao max |
il getto del minimo è quello piccolo in mezzo...
|
Quote:
ho un altro 19 piu' vecchio e malmesso con un polverizzatore an 262 ma non posso montarlo perchè i filetti non combaciano:idiot: però questo è da scooter con miscelatore... |
quello da 60 è per l'accensione o non da problemi, anche i lminimo è giusto, prova a variare solo il getto del massimo.
|
Quote:
|
Quote:
il 262au è diverso dal 262an,completamente diverso,i bichi del miscelatore li devi tappare,tutti e due.... |
scusa fast, ma ti sbagli.
il miscelatore ha una sola entrata, quei due buchi sono per lo sfiato della benza quando la mini s'imbratta o ad esempio quando tu scivoli e la mini cammina parallela all'asfalto, allora da li esce la benza in eccesso, e quei due son obuchi che non vanno assulutamente tappati altrimenti vi s'imbratta la mini. mentre quello del miscelatore va tappato, altrimenti aspira aria. |
Quote:
|
perche aspirano aria,su alcuni ce ne uno solo,e su altri 2[il mio e il racing] dipende dal sistema di miscelazione,se forzato o a depressione.....gli altri sono sfiati per il troppopieno....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16. |