Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Campana frizione C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/49626-campana-frizione-c1.html)

skikky 07-05-08 11: 30

bella complimenti.......poi il twister è un spettacolo

CIURINO77 07-05-08 12: 38

BELLA:sbav::sbav:

franco65 21-05-08 22: 35

anche ikki non e da meno !!! eccovi la sua idea !! ragazzi leggeteli i post cè di tutto !!

Stef81 15-06-08 15: 19

Oltre alla twister della cs racing c'è un'altra campana con la quale si riesce a regolare la frizione senza smontare tutto?

Sapendo inoltre che le autoventilate montano solo su carter zocchi ergal (o cmq carter non cinesi a parte quello cromato di pbp) come si interviene su un carter campana originale?
Ovvero dove e quanto bisogna tornire per riuscire ad alloggiare una autoventilata?

X IKKI: Se leggi questo post, mi farebbe piacere vedere il tuo carter campana modificato dal lato dove alloggia la campana ma senza quest'ultima... :si:

.::Anco69::. 15-06-08 16: 49

questa modifica l'ho fatta anch'io un bel pò di tempo fa per alloggiare la bzm (vecchio tipo, quella nuova non era ancora uscita), peccato che il tornitore non avesse asportato abbastanza materiale per permettere al seger di entrare... e che nel tentativo di tirarla fuori il carter si sia spezzato... adesso ne ho già pronto un altro, con la speranza che il tornitore questa volta non faccia scherzetti! :smt155

Ad ogni modo... l'importante è non esagerare con la "limata", giusto il necessario... altrimenti il fantastico "alluminio" cinese vi farà tirar giù qualche santo... :si:

Stef81 15-06-08 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da .::Anco69::. (Messaggio 707648)
questa modifica l'ho fatta anch'io un bel pò di tempo fa per alloggiare la bzm (vecchio tipo, quella nuova non era ancora uscita), peccato che il tornitore non avesse asportato abbastanza materiale per permettere al seger di entrare... e che nel tentativo di tirarla fuori il carter si sia spezzato... adesso ne ho già pronto un altro, con la speranza che il tornitore questa volta non faccia scherzetti! :smt155

Ad ogni modo... l'importante è non esagerare con la "limata", giusto il necessario... altrimenti il fantastico "alluminio" cinese vi farà tirar giù qualche santo... :si:

Buono a sapersi...

more 18-06-08 01: 44

gran bel lavoro ikki complimenti.... :si:

brix29 18-06-08 13: 09

FAntastica, io ho un progetto simile partendo da campana cina

Stef81 21-06-08 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 707625)
Oltre alla twister della cs racing c'è un'altra campana con la quale si riesce a regolare la frizione senza smontare tutto?

Sapendo inoltre che le autoventilate montano solo su carter zocchi ergal (o cmq carter non cinesi a parte quello cromato di pbp) come si interviene su un carter campana originale?
Ovvero dove e quanto bisogna tornire per riuscire ad alloggiare una autoventilata?

X IKKI: Se leggi questo post, mi farebbe piacere vedere il tuo carter campana modificato dal lato dove alloggia la campana ma senza quest'ultima... :si:

devo fare una uppatina xchè mi servono info a tal proposito...

IKKI 23-06-08 20: 34

posso dirti che non è stata toccata in nessun punto!
il tuo problema magari è dovuto ad un carter "sfortunato"!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09.