![]() |
Metti La Vite Dell'aria Ad 1 Giro E Mezzo
|
sicuro che hai il minimo da 60? hai smontato il getto e la rondella del max? il getto del minimo è quello nascosto dalla rondella del getto del max, quello che vedi con scritto 60 appena apri la vaschetta non è il getto del minimo...
|
e lo so...........
dopo 3 anni ke ho la mini e 5 ke giuciulo con gli scooter oramai li so i nomi dei pezzi del carburatore... la vite dell'aria sta gia a 1 giro e mezzo... |
semplice tiraggio d'aria da qualche parte
|
Quote:
|
Quote:
Quoto! Anche io in passato avevo lo stesso problema ed e' bastato cambiare le guarnizioni del pacco lamellare!!! Cmq controlla anche il collettore se eventualmete e' tagliato! Se dopo aver verificato da ancora lo stesso problema contorlla i paraoli! |
ok..ma ci vuole solo 1 guarnizione,giusto?quella tra carter e pacco lamellare...
tra pacco lamellare e collettore,non ci va,giusto?oppure mi sbaglio? grazie... se è,posso mettere un po di pic? |
devi metterla anche tra pacco lamellare e collettore:si:
|
a si???oddio...e ki ce l'h messa mai!!!!!!!allora penso di aver risolto il problema!!!!
ke tonto! |
Ti confermo che ci vogliono le due guarnizioni!
Una tra carter e pacco lamellare e l'altra tra pacco lamellare e collettore! Poi serri bene le 4 viti metendoci 4 rondelle per evitare di rovianare il colletore in gomma! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |