Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   DM factory R 2008 by SRT (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/49529-dm-factory-r-2008-srt.html)

IceC3 02-05-08 21: 43

mamma mia che bella!!solo il telaio centrale costa 1000 euro se si compra sfuso....che spettacolo complimenti

mikele 02-05-08 22: 02

<Come ESTETICA dm è migliore di tutte!!!:sbav::sbav::sbav:>

max#71 02-05-08 23: 05

bellissima moto nn c'è che dire:si:

mitia#7 02-05-08 23: 45

molto bella, ma non mi sembra che monti il telaio in alluminio

OSCAR F-16 03-05-08 00: 09

premesso che tutte la mini non "cina" sono delle opere d'arte, è bella, ma forse sarò bastian contrario, a me la Dm non fa impazzire... cosa costa questa 5000 euro?
sbaglio o dall'ultima foto vedo il cupolino un po imbarcato?
con quello che costa dovrebbe essere perfetta.

Tony#3 03-05-08 00: 21

bellissima ;)

SRT 03-05-08 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 672227)
mamma mia che bella!!solo il telaio centrale costa 1000 euro se si compra sfuso....che spettacolo complimenti

naaa è in acciaio non in alluminio il telaio...solo verniciato...però sta molto meglio così

Quote:

Originariamente inviata da mitia (Messaggio 672342)
molto bella, ma non mi sembra che monti il telaio in alluminio

esatto...classico al cromo molibdeno

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 672363)
premesso che tutte la mini non "cina" sono delle opere d'arte, è bella, ma forse sarò bastian contrario, a me la Dm non fa impazzire... cosa costa questa 5000 euro?
sbaglio o dall'ultima foto vedo il cupolino un po imbarcato?
con quello che costa dovrebbe essere perfetta.

la moto di listino costa 5000€ quasi per tutti gli optional che monta...ad esempio come ammortizzatore di sterzo non monta un bzm ma un gubellini (mi pare si chiami così) che è tutt'altro mondo...è come un matris
poi tutto il resto che si vede...

se fate caso cmq si può capire come al motore ci abbia pensato io...l'ho montato io coi componenti che ritenevo più opportuni (tutto originale per ora,non ho avuto tempo di fare alcuna preparazione)

poi come tutte le DM ha le carene non perfette,ma appunto il valore è dato dal fatto che sono uniche e per tutti gli optional possibili...è probabile che il cupolino sia un po' storto,io non ci ho fatto caso!

cmq son opinioni...se a uno le DM non fanno impazzire è così!
ma se a uno piacciono,credo che difficilmente non ammetta che è la più bella minimoto mai creata in questa versione...e fidatevi che dal vivo fa tutt'altra scena

facco 03-05-08 09: 25

complimenti per la mini!è bellissima!

Lca80 03-05-08 09: 43

ciao veramente bella, poi quei colori... fantastici...

danymini95 03-05-08 11: 25

:sbav: è stupenda ti faccio i miei comlipenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36.