Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Gustì's Pit Bike (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/49470-gust-s-pit-bike.html)

samumarzoli 02-05-08 10: 11

giusti accorciandolo di un circa 3 cm, perderai 200g/min di allungo... pero guadagni molta reattivita ad ogni regime di rotazione... sia agli alti che ai bassi.
se poi lo carburi per bene dopo la modifica, va a finire che algi alti nn perdi neanche tanto....

ragazzi, sono proprio contento per chiodo... ieri sera mi ha contattato tutto soddisfatto... anche se è stato abbastanza sfigato. mi spiace... pero sono contento.... sembra che abbia manico la bestia:si::rotfl::si:

AngiolettoNero 02-05-08 10: 15

Grande Chiodo... la cazzata della bobina è la cosa più assurda e stronza che può capitare ad uno...
Troppo desolante... e per foruna che si è accorto subito... mi ricordo che a un mio socuio col 2T è stato in ballo 2 settimane tra carburatore pacco e altre balle fino a scoprire che il problema era quello!

Si rifarà alla prossima. Certo che con quel nick di manico non gliene dai affatto! :P

gustì21 02-05-08 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da samumarzoli (Messaggio 671523)
giusti accorciandolo di un circa 3 cm, perderai 200g/min di allungo... pero guadagni molta reattivita ad ogni regime di rotazione... sia agli alti che ai bassi.
se poi lo carburi per bene dopo la modifica, va a finire che algi alti nn perdi neanche tanto....

Grazie del consiglio, ora vedo ke posso fare, anke se di bassi ne ho da vendere, infatti ora giro con il pignone da 17...

cali 02-05-08 14: 40

lorenzo la pit è stupenda...ma non avevi pure il pistone alta compressione?o mi sbaglio?L'asse a camme quale hai montato?
Ancora complimenti x la pit

gustì21 02-05-08 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 671806)
lorenzo la pit è stupenda...ma non avevi pure il pistone alta compressione?o mi sbaglio?L'asse a camme quale hai montato?
Ancora complimenti x la pit

Grazie x i complimenti...
X la camme come ti ho detto su msn è una tb...

valerinik 02-05-08 16: 19

Molto Bella!

mattia90 03-05-08 21: 36

me gusta mucho...bella lorè

gustì21 11-05-08 17: 54

Aggiorno le modifiche apportate:
Ho cambiato le camere d'aria con quelle buone della michelin.
Poi ho levato l'accensione a rotore, ke x fare motard non mi piace.
Ho preferito mettere un albero a camme buono ke tira un pò + in basso.
L'accensione non mi piace xkè a moto ferma in folle sembra ke la moto giri non si sa quanto, invece girandoci in pista mi sono accorto ke non fa tanta differenza, anzi ha troppi bassi ke nn mi servono xkè preferisco far scorrere la moto e non allunga agli alti...
Cmq ripeto a ki interessa la moto è in vendita, contattatemi in PM!!!

EmA 11-05-08 19: 27

gusti adesso gaaaaaaaaassssssssss :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32.