Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   dream 69 extreme motard!" (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/49282-dream-69-extreme-motard.html)

Andryx 10-05-08 20: 45

Ciao a tutti....sono nuovo, volevo chiedervi due cose: 1- Quale minimotard mi consigliate per iniziare??? ho visto la dream e sembrano bellissime
2- Se compro la versione motard poi posso montarci in futuro anche le gomme tacchettate da cross???

Saluti a tutti

Titano 10-05-08 20: 47

Se la prendi da motard coi cerchi 12" 12" puoi farla da cross semplicemente irrigidendo un po' le sospensioni (sono regolabili) e montando gomme tacchettate. Altrimenti puoi prendere il kit cross con ruote 14" e 12" o semplicemente la ruota anteriore da 14" da abbinare al cerchio posteriore che hai già

Andryx 10-05-08 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 678885)
Se la prendi da motard coi cerchi 12" 12" puoi farla da cross semplicemente irrigidendo un po' le sospensioni (sono regolabili) e montando gomme tacchettate. Altrimenti puoi prendere il kit cross con ruote 14" e 12" o semplicemente la ruota anteriore da 14" da abbinare al cerchio posteriore che hai già

Allora ricapitolando (scusami): se prendo il kit in più da cross 14" e 12" posso montarlo senza problemi su un 12" - 12" ???
Poi tu dici "semplicemente la ruota anteriore da 14" da abbinare al cerchio posteriore che hai già"....la ruota posteriore di cui parli in teoria non è la liscia da motard???

Titano 10-05-08 21: 44

si, sono intercambiabili in 5 minuti

intendevo solo il cerchio posteriore, scusami se mi sono espresso male

Andryx 10-05-08 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 678916)
si, sono intercambiabili in 5 minuti

intendevo solo il cerchio posteriore, scusami se mi sono espresso male

Scusa una curiosità...la differenza tra la Dream 666,69 e 77 quale è??? c'è grossa differenza nei motard quelli senza forcella marzocchi????

bixim 11-05-08 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da Andryx (Messaggio 678933)
Scusa una curiosità...la differenza tra la Dream 666,69 e 77 quale è??? c'è grossa differenza nei motard quelli senza forcella marzocchi????

Nei post indietro, se usi la funzione cerca, puoi trovare tutto quello che vuoi sapere..Brevemente cmq dipende anche dall'uso che ne vuoi fare tu e da quello che ne vuoi ricavare. se è una prima moto con cui miri a fare qualche uscita con amici e cose simili, le forcelle originali(porcate certo)vanno bene, ovviamente dopo aver fatto qualche piccola modifica e regolazione(cose molto semplici cmq). Le marzocchi sono senza dubbio di un altro livello, decisameente migliore. la differenza tra le due c'è e si sente, ma non ti aspettare con le marzocchi di trovarti davantii a forcelle pazzesche.

cali 11-05-08 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da bixim (Messaggio 679097)
Nei post indietro, se usi la funzione cerca, puoi trovare tutto quello che vuoi sapere..Brevemente cmq dipende anche dall'uso che ne vuoi fare tu e da quello che ne vuoi ricavare. se è una prima moto con cui miri a fare qualche uscita con amici e cose simili, le forcelle originali(porcate certo)vanno bene, ovviamente dopo aver fatto qualche piccola modifica e regolazione(cose molto semplici cmq). Le marzocchi sono senza dubbio di un altro livello, decisameente migliore. la differenza tra le due c'è e si sente, ma non ti aspettare con le marzocchi di trovarti davantii a forcelle pazzesche.

:smt107:smt107:smt107
Ma sei sicuro di ciò ke dici?Hai mai visto delle marzocchi dal vivo?Dalle cinesate alle marzocchi ce un abisso.
Le cinesi anke se vai a farti un giro in pista noterai propio ke fanno cagare e non riesci assolutamente a fare ciò ke vorresti cioè DIVERTIRTI
Io ho provato tutte le forche ke ci sono in commercio tranne le paioli e ti posso dire ke le marzocchi non hanno paragone e godi come un pazzo qndo le usi
La differenza si sente e anke il cronometro lo rileva;)

Andryx 11-05-08 12: 20

Ma secondo voi mi conviene comprarla senza marzocchi e poi montarle in un futuro???

cali 11-05-08 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da Andryx (Messaggio 679130)
Ma secondo voi mi conviene comprarla senza marzocchi e poi montarle in un futuro???

comprala con le marzocchi...almeno ti diverti dal principio

mully1 11-05-08 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 679125)
:smt107:smt107:smt107
Ma sei sicuro di ciò ke dici?Hai mai visto delle marzocchi dal vivo?Dalle cinesate alle marzocchi ce un abisso.
Le cinesi anke se vai a farti un giro in pista noterai propio ke fanno cagare e non riesci assolutamente a fare ciò ke vorresti cioè DIVERTIRTI
Io ho provato tutte le forche ke ci sono in commercio tranne le paioli e ti posso dire ke le marzocchi non hanno paragone e godi come un pazzo qndo le usi
La differenza si sente e anke il cronometro lo rileva;)

quoto:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21.