![]() |
Quindi le frizioni regolabili cinesi fanno letteralmente pena le massette sono scarsissime ti durano appena due uscite.... quindi o compri una bella italiana di seconda mano o lasci perdere. Io l'avevo messa e sono tornato all'originale... al massimo cambi le molle... ma prima verifica quale sia il problema...
Intanto prima di acquistare... qualsiasi cosa fai una cosa semplicissima... Smonti la Campana.. sviti i 4 dadi e controlli la frizione... se le molle sono attaccate...se sono rotte o cosa.. o ancora se la frizione è fissata bene (in genere si ci mettono pure la colla)... E ci riferisci quello che hai visto... anzi se fai qualche foto è pure meglio... |
anche per me il prob è nella frizione, o si è rotta una molla o le massette sn andate a putt@ne, beati cinesi!!!!!!!
|
ragazzi stamatt ho smontato la campana e ho pulito la frizione...le molle sono ok anke se sn originali e skifosissime...le masse sono abbastanza lisce....monto tutto, riprovo ma niente la moto sale di giri si sente il rombo del motore ma rimane là sembra ke nn si muove....
ok è la frizza ke slitta.....cs devo fare ke mi consigliate? cambiarla del tutto? cambiare solo le molle? e poi km la smonto? ps. ho già provato a grattare le masse cn la c.vetrata ma nnt.... HELP |
up aiutatemi vi prego...:smt132
|
vai a torricola a roma dove ce' il circuito!! stai li' e cominci a provare!! poi chiedi a qualcuno che sta li' e vedrai che sul posto ti aiuteranno!!! ce' molto spirito di cameratismo!!!
per me non e' la frizione cmq!! hai controllato bene tutto il passaggio della benzina!? devi controllare il rubinetto della benza!!! smonta la vaschetta del carburatore, apri il rubinetto e guarda se la benza scende fluida, se goccia vuol dire che arriva poca benzina!!! poi ricordati che la levetta dell'aria sulle cinesi e' qausi sempre al contrario!! e per ultimo controlla anche la candela e dicci di che colore e'! per me e' problema di carburazione!! per tutto il resto se ti serve un consiglio e delle info!! usa:search: il forum e' pieno di discussioni a riguardo!!! ci sono anche delle ottime guide!!! cerca cerca cerca cerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! |
la candela è nocciolata km dicono tuttie va bene oggi l ho cambiata cn una NGK e ho cambiato anke la pipetta...
domani cambio filtrino della benza e i tubi anke se nn perde niente....l aria la conosco, ho il kart ed essendo un motore comer quelli della motosega praticamente l aria è uguale.. ho smontato campana e frizione e il meccanico ha dtt ke c è rimasto ancora qualcosa e forse se gratto riesce ad aggrappare.....qndi vuol dire ke è qll, contanto ke si sente il motore ke gira e ke la ruota è ferma... ora vedo, comprare una frizza regolabile su internet mi costa 20 euro circa, ma pagare 10€ di spere di spedizione x solo una cs mi ci rode, qndi aspetto di mettere da parte i soldi x comprare campan frizza pignone e corona ksi mi sistemo la trasmissione....^^ grazie dell aiuto e se avete qlc consiglio nn esitate!;) |
se guardi su ebay la trovi a 20 e spesso a nche a meno comprese le spedizioni
cmq a mq faceva una cosa simile con il filtro chiuso toglendolo andava.....circa... |
Quote:
il negozio e minimotoitalia!! altrimenti ce ne sono altri!! non ti conviene su ebay!! perche costa uguale e in piu' paghi le spedizioni !!! |
stamattina mi sono messo li a vedere la moto e ho capito il problema......mancava la mezzaluna........qndi la frizza girava a vuoto...
xo col fatto ke girava male l ho bruciata e sono andato dal rivenditore e me n ha data un altra....ora la monto... e vediamo km va... ho anke un pignone da 6 conviene montarlo anke se ho la corona originale? il volano lo vorrei alleggerire una aletta si e una no, ma km le tolgo? il pacco lamellare lo taglio in mezzo e cambio lamella o lo cambio proprio tutto? enjoy:smt124 |
Quote:
per tutte le altre richieste:search: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 07. |