![]() |
bell'idea...
ti auguro di riuscirci, sarebbe troppo bello. Certo ? che venire a oristano per girare mi costerebbe un pacco + che andare a curno :asd: :asd: :asd: :asd:. per? potrebbe essere una bella idea per fare un finesettimana, facciamo un bel pullman e veniamo in blocco... poi va bh? per dormire ci organiziamo con i sacchi a pelo (ci lasci le chiavi del circuito) :si: |
tutti nel mio scantinato!!!!!!!!
maialetto arrosto/vino/salsiccia fresca e formaggio.............e motori...........e nuovi amici biker!!!!!!!! |
quando f? la trasferta la tritium in sardegna verso maggio :D
|
io a oristano vengo direttamente in minimoto..mi ci vedete in autostrada kon la mini tutto aerodinamiko??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
tritium..?e che ??
|
Quote:
Quote:
nuorese, atl. calcio, alghero, arzachena e calangianus :D |
certo che si potrebbe realmente organizzare un?evnto magari partite con loro avreste probabilmente sconto comitiva...certo ma ora senza pista....che si vuol fare....cazz dovr? mobilitarmi al piu presto... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
|
te vedi d riuscire a fare la pista..poi quando ? ok tranquillo ke le ferie me le faccio in pista da te! :asd:
|
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
cordoli o non...??? |
non c?? problema..io giro in una pisto dove ci son pure i tombini..pensa se mi fanno paura dei kordoli..hehehehhehe :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 15. |