Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Minimoto cinesi. Guida per il neofita. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/49009-minimoto-cinesi-guida-neofita.html)

frankie zappa 09-05-08 18: 10

....domandona....
ma il programma per scrivere in .pdf da dove lo scarico?
in sostanza...è l'acrobat...giusto?

wheeling...e che ci vuoi fare...qualcuno con le palle girate che sarà passato un salto...boh!

grazie per il conforto! :D

Ste#155 16-05-08 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da frankie zappa (Messaggio 678082)
....domandona....

ehmm...si...il programmma per scirvere i pdf è appunto l'acrobat(prodotto da adobe)....che ovviamente è un shareware e andrebbe acquistato...e questo è quello che serve a te....

poi esiste la versione freeware...che sarebbe l'acrobat reader...ma quello non è quello che fa x te...in quanto consente solamente di leggere i pdf...e non di scriverli:si:

2fst4rc 17-05-08 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da frankie zappa (Messaggio 678082)
....domandona....

wheeling...e che ci vuoi fare...qualcuno con le palle girate che sarà passato un salto...boh!

grazie per il conforto! :D

se hai office 2007 basta che scarichi gratuitamente il plug in per salvare in pdf.

Semplice e rapido :1st:

Crazy#8 17-05-08 13: 34

Buona Guida!!

Marko 04-07-08 10: 03

ottima guida complimentoni lascia stare quelli ke ti criticano x mke è l amigliore bravissimo.:si::si:

tereleo 04-07-08 11: 16

guida per bambini

Quote:

Originariamente inviata da frankie zappa (Messaggio 670697)
...vorrei veramente sapere perchè è stata valutata "insufficiente" da alcuni...
non per critica! ma per capire e rendere pubblico a tutti i lettori del post dove questo "racconto" erra o cosa tralascia...

:si:

Ciao, letto la tua opera e concordo quasi su tutto.
Sto scrvendo una cosa simile ma espressamente dedicata ai bambini, o meglio ai genitori che vogliono o si ritrovano di colpo a dover gestire mini e bimbi alle prime armi, ovviamente non avendo alcuna idea di cosa comprare e cosa fare. Ho vissuto in prima persona l'esperienza, e ora ho parecchi amici e genitori conoscenti che si appoggiano a me per capire come avviare i loro bimbi a questa disciplina. Come dicevo non intendo riprendere tutti gli accorgimenti standard riportati sia da te che da vari forum, ma specializzarmi sui problemi e soluzioni per facilitare i piloti baby (tipo riduzione delle manopole, leve freni ravvicinate, parti calde protette ecc), sia tecniche che comportamentali. Pertanto pensavo di segnalare il tuo scritto come riferimento generale alle prime messe a punto, in modo da concentrarmi solo sull'argomento ..micropiloti!, Ovviamente dopo tuo benestare.

Dino#21 17-01-09 11: 47

Ciao frankie, hai poi completato la guida per neofiti con le foto? Mi farebbe molto piacere avere una copia

frankie zappa 07-06-09 16: 24

no...per forze maggiori la mini è ferma cosi come la guida da quando ho aperto il post!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45.