guida per bambini
Quote:
Originariamente inviata da frankie zappa
(Messaggio 670697)
...vorrei veramente sapere perchè è stata valutata "insufficiente" da alcuni...
non per critica! ma per capire e rendere pubblico a tutti i lettori del post dove questo "racconto" erra o cosa tralascia...
:si:
|
Ciao, letto la tua opera e concordo quasi su tutto.
Sto scrvendo una cosa simile ma espressamente dedicata ai bambini, o meglio ai genitori che vogliono o si ritrovano di colpo a dover gestire mini e bimbi alle prime armi, ovviamente non avendo alcuna idea di cosa comprare e cosa fare. Ho vissuto in prima persona l'esperienza, e ora ho parecchi amici e genitori conoscenti che si appoggiano a me per capire come avviare i loro bimbi a questa disciplina. Come dicevo non intendo riprendere tutti gli accorgimenti standard riportati sia da te che da vari forum, ma specializzarmi sui problemi e soluzioni per facilitare i piloti baby (tipo riduzione delle manopole, leve freni ravvicinate, parti calde protette ecc), sia tecniche che comportamentali. Pertanto pensavo di segnalare il tuo scritto come riferimento generale alle prime messe a punto, in modo da concentrarmi solo sull'argomento ..micropiloti!, Ovviamente dopo tuo benestare.
|