![]() |
qualkuno mi risp pls
|
al massimo o quasi cioe una buona velocita' ..... cmq prima ero a farmi dei giri in citta' e ho notato k dopo un po k korrevo sentivo dei vuoti e nn andava piu allo lo lasciata raffreddare e poi sn ripartito senza problemi .... ci saro' stato 10-15minuti massino nn 45minuti nn c'e la fa ... cmq ho paura ke si squagli possibile???
|
Io, per quanto mi riguarda, ti dico solo che il minimo che ti può succedere se ti fermano è che ti confiscano la mini e ti danno una bella multa.
Se ti va male invece un'auto non ti vede e fa la frittata. LE MINI SI USANO SOLO IN PISTA o al massimo rischiando un pò (perchè sempre vietato) nei parcheggi. Ma per strada NO Quindi io in merito a questa discussione non ti do sicuramente consigli, gli altri possono fare quello che vogliono. |
si qllo lo so ma sto molto attento so dv andare nn ti preokkupare
|
al massimo o quasi cioe una buona velocita' ..... cmq prima ero a farmi dei giri in citta' e ho notato k dopo un po k korrevo sentivo dei vuoti e nn andava piu allo lo lasciata raffreddare e poi sn ripartito senza problemi .... ci saro' stato 10-15minuti massino nn 45minuti nn c'e la fa ... cmq ho paura ke si squagli possibile???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |