![]() |
Quote:
e poi mi sono sfogato in pista ... e ho fatto i danni :smt155:smt155:smt155 |
Il costo della giornata in pista è 15€, mezza giornata 12€, pacchetto weekend sab+dom 25€. Fattore importante è che con 15€ in più si fa la tessera e si è assicurati per eventuali infortuni...
La pista è a latina borgo carso, credo sia ottima anche per le moto poco potenti. Forse l'uscita dei box sta un pò in traiettoria..... Volevo fare gli auguri di pronta guarigione a quella ragazza che ha avuto l'incidente su dritto (PAUROSO). |
Perfetto garzie Wide.
|
sta proprio a latina...prezzo??
|
ok,grazie ho letto il prezzo prima nn lo aevo letto
|
pista stupenda, spero solo che rimettano in sesto l'asfalto che si sta sbriciolando. cmunque anche da parte mia 10 e lode!
|
Pista 10 e lode... il problema asfalto si risolvera... ottima la gestione cn sbandieratori e rocco alla fine cn ql aperitivo ( c erano anke le fave :) ) .... cmq i tempi per le selettive erano a pista completa ieri si girava dalla mattina senza l ultima parte di curve..
|
la prossima volta vengo la la pit, ieri nn potevo e poi mi hanno detto che l'asfalto faceva schifo...
cmq fanno girare le pit? qualche foto? |
Quote:
|
n perche si stava dicendo che l'asfalto ancora nn andava bene, insomma cose cosi...ma nn so venuto perche mi padre nn mi ci poteva portare, la prossima volta vengo!!
so curioso di vederla... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |