![]() |
quoto, è completamente storto, dal telaietto sella (una parte piu alta dell'altra), la "culla" (la parte dx piu in fuori rispetto alla sx), la forcella ant e post non le ho guardate bene x non farmi venire ansie strane quando salgo in sella...:smt132
|
[QUOTE=rm minimoto;663012]x madamix : la mini cosi e' decisamente migliorata ...... le misure ti posso dire che ho degli amici molto influenti :smt146:smt146
:look: :look: :look: |
Quote:
|
viti strette prima di ogni uscita, quella che tiene il blocco al telaio anche a meta pomeriggio :rotfl:...
|
Quote:
Così si fa! (con le cina!!) |
bhè io posso dire la mia, quoto che il telaio della C1 e veramente storto, e l'unica cosa che ho trovato diritte sono le staffe in alluminio visto che sono pressofuse, il resto era storto, cmq ho lavorato un bel pò e con buona volontà si porta a bei livelli, come infatti ho pure cambiato inclinazione del cannotto e la differenza si e vista.
Adesso sono in possesso del telaio della C2 che onestamente lo preferisco di più per robustezza e precisione, e facendo modifica al forcellone renendolo regolabile e per chi vuol fare di + mette il cannotto con inclinazione della blta del 2008 diventa una favola !! Certo e un pò pesantuccio ma e molto guidabile poi deve essere il preparatore a fare un bel motore per quel telaio !! |
Quote:
|
il mio e drittissimo al 100% alliniato e tutto e poi quello della bhense e tutto un unico pezzo non è come quello della C2, fidati !!
|
Quote:
ok:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28. |