Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Che mi dite di questo Pistone????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/48704-che-mi-dite-questo-pistone.html)

delta14 19-04-08 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da desmopilota (Messaggio 661164)
di solito quando il pistone gira bene sulla testa si forma una chiazza a forma di cuore.

Perchè non sembra un Cuore quello????? naturalmente non può proprio essere una forma perfetta perchè non e un disegno però si assomiglia.:si::si::si:

delta14 19-04-08 15: 32

Questo e ciò che ha scritto un utente su un'altro Forum:
se il frontefiamma è simmetrico (lo si vede dal segno nero che rimane sul pistone a forma di cuore o di picche simmetrico)

ttmen 19-04-08 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da delta14 (Messaggio 661226)
Francè ne ha anche + di 20 ma gira ancora abbastanza bene te lo garantisco.:si::si::si:

ci credo
conoscendoti non potrebbe essere diversamente
xrò sai la combustione sul cielo è un po anomala a mio parere

delta14 20-04-08 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 661410)
ci credo
conoscendoti non potrebbe essere diversamente
xrò sai la combustione sul cielo è un po anomala a mio parere

Quando ho smontato la testa per montare la Testa Oro ho controllato anche la candela ed era di un colore nocciola perfetto:si::si::si:

lele#39 20-04-08 01: 38

Quote:

Originariamente inviata da desmopilota (Messaggio 661164)
di solito quando il pistone gira bene sulla testa si forma una chiazza a forma di cuore.

io sapevo a forma di fiore...
Cmq mi pare che lavori bene...:si:

delta14 20-04-08 01: 41

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 661535)
io sapevo a forma di fiore...
Cmq mi pare che lavori bene...:si:

Lo puoi dire forte che lavora bene infatti la mini va davvero forte :si::si::si::si::si::si:

scootermax 20-04-08 20: 01

la mini andra anche bene come dici tu ma ce qualche travaso che non e bene allineato controllalo e vedrai che e cosi buon lavoro

delta14 21-04-08 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 661815)
la mini andra anche bene come dici tu ma ce qualche travaso che non e bene allineato controllalo e vedrai che e cosi buon lavoro

Tranquillo i travasi sono perfetti.

scootermax 21-04-08 10: 48

se non accetti i consigli che lo metti a fare un post.............................................. ...... se ci riesco metto il mio pistone che a perfettamente la forma di cuore comunque il tuo lavora bene ma a troppa incrostazione per i litri che ai ti posso dire che devi riguardare la contro luce lo facceva anche a me cioa io non voglio dire che il tuo cilindro non funziona ma lo puoi far lavorare meglio prova e poi di dici

gigi 3 21-04-08 11: 47

che poi il cilindro è anche originale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.