![]() |
eeehhhh van da dio! :D
cmq non lo sapevo sennò non avrei chiesto! :D Tutto ciò xkè le forche delle vecchie cina eran grasso e molla. Anche dell'alambicco mi sa, no? |
Quote:
Ste forcelle non valgono un c..zo!!! Se vuoi un consiglio cambiale, non stare a spenderci i soldi!!! |
Quote:
|
quelle forche fanno schifo,(e di forche ne ho aperte molte) chi dice che vanno bene, non ha mai ne visto ne provato forche che lavorano bene, partiamo dal presupposto che le regolazioni sono praticamente finte , le lamelle all'interno sono quasi inesistenti, quindi anche muovendole non senti la differenza,la regolazione dell'aria serve a bilanciare la quantità d'olio, ho si mette più olio e si lasciano senza aria o se ne mette meno e si mette aria, l'aria porta su il paraolio inferiore andando a comprimere l'olio, per divertirsi comunque vanno bene, cerca di irrigidirle il più possibile in modo facciano meno danni, e buon divertimento.
|
quoto mull, anche se a me vanno bene, anche quelle di mio cugino egolabili una volta irriggidite sono ok.
|
ciao a tutti sono nuovo del forum anche io ho ho la dream 69 con le stesse forcelle ho cambiato l olio e messo 0,5 di aria pero sono ancora un po molli quanta aria devo mettere con esattezza un consiglio grazie,io sono di Verbania qualcuno e delle mie parti ciao e a presto
|
Quote:
che gradazione d'olio hai messo? |
confermo sono una porcatona di forche...si sboccolano facilmente...non si riesce a regolarle a propio modo
Cmq x me se le vuoi indurire devi lavorare sia di molle ke di olio Metti delle rondelle all'interno x far schiacciare ancor di più le forche e poi lavora di olio Però non troverai mai un buon compromesso anke se ci lavori giorni interi |
gradazione15 leggermente e cambiata ma penso che ci vada piu aria magari devo mettere degli spessori per far si che le molle lavorino un po di piu
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |