![]() |
bene allora se ho capito è un cilindretto piccolissimo incassato(ma estraibile) nel carburatore che regge il galleggiante dove è attaccato un piccolo spillo con un'estremità di gomma che regola l'ingresso del carburante, ma quello da modificare è il cilindretto oppure i gancetti sul galleggiante(scusa l'ignoranza)?:si::smt132
|
Quote:
|
che filtro aria monti?:si:
|
prova un polini come questo e ti cambia la vita.http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...580cda30f0197a dai sintomi che dici sei magro.
|
ok fatta la prova del carburatore e della stafetta che effettivamente era un pò storta :smt127e lo fatta a 90° perfetti, poi ho provato ma il sintomo era uguale ed allora son sceso fino al getto 92 (da 97) ma sembrava magrissima perchè non saliva di giri neanche gradualmente(senza aria) e non facceva fumo , poi getto 100 e vi dirò che sembrava volesse andare anche senza l'aria poi appena salito sopra un po di gas e muoooooooooo però appena rilascio il comando del gas ritorna al minimo senza spegnersi, poi getto 110 e muooooooo subito senza tentare di salirci sopra però mollando il gas torna a minimo e sembra ok, se la lascio accesa e la faccio riposare un pò e ci salgo sopra va (solo con il getto 100) per pochi secondi poi muoooooooo, ho verificato candela (ne ho 2 nuove) e il volano che è stato risistemato con la scheda telefonica per verificare la corretta distanza, ma il sintomo continua:smt155 (stò pensando di rimondare l'orrendo originale almeno con quello andava).
|
la staffetta che ho trovato era centrale in metallo attaccata al supporto del galleggiante altre non ne ho viste stano:smt132 ciao
|
se metti il suo carburatore originale..va bene???
hai provato ad alzare lo spillo?:smt132 potrebbe essere anke un problema d corrente...ma se m dici...ke kon il suo carbu andava bene.... fai una prova... prova a cambiare pippetta della candela...uno volta mi capitò una kosa simile...su uno scooter...e invece sulla mia mini si spegneva a caldo |
allora provato a cambiare fermo dello spillo guardando il carb. dall'alto seconda tacca, poi terza ma tra le due non ho notato differenza allora ho rimesso alla seconda come consigliato:smt127
ma se lo metto alla prima tacca dall'alto cosa capita? |
le pippette sono diverse quelle ad aria da quelle a liquido? ne ho solo per aria, dove le posso trovare?
|
si...la candela è diversa...gia fanno pietà d loro...in qualsiasi ricambiista d moto-scooter...prendite una medio seria..nn costa tantissimo...e hai un pezzo affidabile ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 20. |