![]() |
Quote:
e te lo dicono 2 che hanno la D1 e non penso la venderanno mai (visto che ormai sono quasi diventate 2 DM e non certo per vanto ma per pura necessità) la D1 è un'ottima cinese, ed un'ottima base per farsi un'italiana piano piano....ma sempre all'italiana si deve arrivare per poter andare in pista e cercare di girare il più forte possibile e soprattutto girare il più possibile senza essere costretti a rimanere ai box con le mani sempre sporche oppure dover tornare a casa dopo 20 giri per rotture varie delle pati più disparate) quindi puoi decidere se vuoi spendere a rate un totale di circa 2300 euro (compreso il costo della mini) per fare diventare la D1 un'italiana....quindi comprando tutti i pezzi DM ed assemblartela piano piano.....oppure spendere 1400 euro subito ed avere una DM da subito cmq io la D1 la presi nera....la verniciatura non era il massimo....io l'ho riverniciata tutta di bianco , ma mi si stà spellando un pò tutta (non per colpa mia ma si stacca proprio dalla vetroresina...come se l'aggrappante non ci fosse o fosse scadente) tornando indietro la prenderei rossa...che dal vivo è bellissima e con un paio di adesivi è già perfetta senza starla a riverniciare...che tanto i tempi non si fanno con le carene belle |
La mia non era messa male... pero' rossa non la potevo vede'..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13. |