![]() |
basta che ne togli solo uno dei fermi spinotto.
a quel punto riesci a sfilare lo spinotto e ti ritrovi con il pistone in mano. |
x il volano....si svita kon la pistola pneumatica ;)
|
Per il volano puoi usare la pistola pneumatica come ha detto x8xdamyx6x oppure usare una chiave fissa.
Metti la chiave sul bullone, tenendola sul dado con la mano tieni anche fermo il volano, con l'altra mano dai qualche colpo di martello all'estremita della chiave (non dove hai la mano, l'altra estremità:smt146) e dovresti riuscire a svitarlo |
io ho avvitato intorno al volano la corda di una tapaprella, e infilando un cacciavite lho avvitata e stretta a piu non posso. Poi martellata potentissima e secca sulla chiave inglese e si svita.
|
he he..pistola pneumatica del meccanico..easy
ora togliere il volano mi sembra ancora più dura |
scusate..ma la testa (dove cè la cupola) non ha guarnizione?
perchè ho visto guarnizioni solo tra i carter e tra il basamento della testata e i carter |
Quote:
c'è tra cupola e cilindro, tra copritesta e cilindro e tra cupola e copritesta... sono degli oring |
se lo hai già smontato una volta da quando l'hai presa vai da un meccanico che ha una pistola estrattrice viene via come un razzo :smt136
altrimenti se ancora non hai provato a smontarlo è probabile che ci sia della colla cinese:smt155 sotto quindi prova a scioglierla con del diluente e successivamente a buttarci del CRC |
io spero per te che tu sviti a destra! il volano ha la filettatura alla rovescia si svita a destra. spero di esserti stato di aiuto.saluti idavino.:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45. |