![]() |
...noooo su quelle cifre ci sono motine molto ma moolto piu'performanti gia'di serie vedi srs.......il 666 140cc va molto bene se lo tieni cosi' al massimo rotore int con controalbero e vai ma spendere dei soldi su queste pit non ne vale la pena(mio parere)la prendi per provare e poi se hai intenzione di fare qualcosa di diverso dalle uscite domenicali allora prendi una pit buona...ciao
|
Quote:
sarebbe gradito 1 link :D |
www.buccimoto.com/...dai un okkio qui queste sono le bucci...http://www.pitbikepro.net/default.as...202401..questo e'l'importatore srs ma il sito non funziona da qualche giorno..........
|
Ciao david io sono di Avellino e giro con altri amici in varie piste della Campania (Ottaviano, Prata ecc). Magari qualche volta potresti aggregarti ;) Comunque la 666 e la orion sono molto simili fra di loro... Io ho una 666, a giorni dovrebbe arrivare la orion ad un amico, se aspetti ti saprņ dire le differenze in diretta :D
|
Quote:
mi aggiungi su msn? davidanz@hotmail.com |
rsr č ottima, ma forse nn hai presente quanto costa...quasi 2500€
|
io ti consiglierei di rimanere alle minimoto perche ti diverti di piu ciao!!!
|
Quote:
|
Aggiunto ;)
|
l'srs costa circa 2000€ mi pare(devo verificare)la 77 tsunami con marzocchi costa 2650€e l'srs e nettamente superiore..........da quello che si dice(ma io non l'ho provata per giudicare)dato che non faccio gare mi godo la mia 666...ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48. |