![]() |
Montagli i gommini sui supporti , il radiatore deve essere libero di muoversi leggermente e stare sospeso su gomma altrimenti è facile che si rompa sui supporti ( se sei fortunato)
Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
Quello di Avotecnica, non ha lo sfiato, il mio ha lo sfiato ed il ricircolo, sul mio l'acqua calda entra in alto a sinistra. Però è molto simile. http://img382.imageshack.us/img382/4...tecnicacl0.png |
Quote:
Oggi ho girato al Mugellino di Piobesi, pista divertente, ma corta e molto tortuosa, non ho avuto il minimo problema di surriscaldameto, il livello nella vaschetta non è diminuito di 1 mm (misurato a freddo), Il prezzo è elevato, identico a quello dei radiatori maggioriorati per DM & Company, qui, purtroppo, Blata non è riuscita a dare pari qualità a prezzo più basso, come per il resto, anche perchè il radiatore è si Blata, ma made in Italy! Blata sta facendo veramente grandi cose, complimenti a loro :smt136:smt136, hanno proprio deciso di elevare il marchio. |
Quote:
Con adattamenti (staffe), sicuramente può montare anche su altre mini, sia Italiane che Cina. |
>Dici di montare dei gommini anche sulle staffe in alluminio?
Si , una volta fissato con la mano devi riuscire a muoverlo un pelino . Mandi Massi |
Quote:
|
Non basta un po' , deve essere ben libero !
Il telaio della mini flette , se il radiatore non è libero di muoversi deve flettere pure lui e l'alluminio non è il migliore materiale come elasticità .... :si: Mandi Massi |
Bello...... dovrebbe raffreddare molto bene ;)
|
Blata non capisco come non inizi a prendere molto piede...ha un motore allucinante, ottimo telaio e ha delle chicche per poter adattare motore ed eorgazione per ogni stile di guida, per chi la vuole brusca per chi la vuole dolce, e poi tutto perfetto che si monta in un attimo....davvero gran moto che però bho....un po' troppo bistratta...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 29. |