![]() |
bella questa storia della braciata!!
|
possiamo fare anche qualche partenza
La giornata del 25 aprile si svolgerà all'insegna del divertimento mattina si gira dalle 9'30 con possibilità di rilevamento tempi ore 12,30 c.a.mega braciata con avvinazzamento
poi tutti in pista con partenze in griglia e tanti scozzi. Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare 3490594140 dalle 8,00 alle18,00 venite numerosi ci si diverte un branco |
informazioni
Quote:
Vedo di esserci(sto rimontando la mini!!)!! :doh: Ma la notte si può pernottare con il camper li fuori dalla pista?!?O è pericoloso??:smt132 P.S.mi devi far lo sconto anche sulla tessera come mi avevi promesso!!!!eheh ;):smt136 Ciao France |
risposta
Quote:
|
cri se vieni ti lasciamo un pezzo di ciccia calda anche x la sera e cmq il pranzo sarà sempre credo intorno alle 13:30 14:00 guarda di venire e porta le donne che il pranzo te lo offro io usiamo la tattica dello scambio io ti do la ciccia e te porta le patate ahahahah
sempre se a faema non disturba |
Quote:
faccio il possibile per venire... |
Tempo bello finalmente
Il Meteo Ha Messo Bella Giornata Saremo Lieti Di Avervi Tutti Quanti A Girare Da Noi E Non Dimenticate Tra Tutti I Partecipanti Verrà Estatto Un Soggiorno Di Una Settimana
|
Quote:
giornata veramente bella! braciata impeccabile...ma soprattutto grazie all mi donna mi sono guadagnato una vacanza:smt150 grazie a tutti raga!:smt136 |
sono veramente felice x te cri ogni promessa è un debito alla prossima ciao
|
Messaggio
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |