Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Mk 5 Nuova Di Pacca (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/48182-mk-5-nuova-pacca.html)

bauscia194 12-04-08 17: 40

Le gomme sono originali... ma sono comunque slick... non vanno bene?? per ora ho girato solo nei parcheggi... in pista conto di provarla tra un paio di settimane appena avrò un pò più di confidenza

browning84 14-04-08 12: 46

per ora le gomme vanno bene, appena incrementi le prestazioni cambiale con sava o vee ruber, il top sono le pmt ma prenderle nuove su una cinesina ad aria vuol dire spendere quanto il costo della moto intera

minidindo 14-04-08 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da bauscia194 (Messaggio 655032)
Le gomme sono originali... ma sono comunque slick... non vanno bene?? per ora ho girato solo nei parcheggi... in pista conto di provarla tra un paio di settimane appena avrò un pò più di confidenza

ecco fra' un paio di settimane vedrai che in pista starai sempre con il culo per terra!!! vedrai che dovrai cambiare le gomme!! e mi raccomando non fare come ti hanno detto tutti di modificare la mini e poi spendere 100€ di gomme!! ma spendi i primi soldi per le gomme!! perche con le modiche non e' chel amini vola !
quindi vedi tu che vuoi fare!!! io ti dico che una mini tutta modificate di motore girera' sempre piu' lenta di una mini originale ma con le gomme buone!!!
quindi io dico che la prima cosa quando si prende una mini nuova e originale sono le gomme!! e non mi stanchero' mai di dirlo!!!
altrimenti chi afferma il contrario non sa' andare in mini!!!!!;)

browning84 14-04-08 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 656607)
ecco fra' un paio di settimane vedrai che in pista starai sempre con il culo per terra!!! vedrai che dovrai cambiare le gomme!! e mi raccomando non fare come ti hanno detto tutti di modificare la mini e poi spendere 100€ di gomme!! ma spendi i primi soldi per le gomme!! perche con le modiche non e' chel amini vola !
quindi vedi tu che vuoi fare!!! io ti dico che una mini tutta modificate di motore girera' sempre piu' lenta di una mini originale ma con le gomme buone!!!
quindi io dico che la prima cosa quando si prende una mini nuova e originale sono le gomme!! e non mi stanchero' mai di dirlo!!!
altrimenti chi afferma il contrario non sa' andare in mini!!!!!;)

ma per caso fai il gommista?

Ste#155 14-04-08 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 656680)
ma per caso fai il gommista?

in realtà non saprei dirti se fà il gommista oppure no, però la penso come lui;
Con l'unica variante che rimango dell'idea che come prima cosa da cambiare sulle cinesine sia il carburatore....non per questione di prestazioni...ma x questione di qualità...se sei fortunato col carburatore cinese la mini và in moto subito e non hai problemi...allora li puoi lasciarlo originale...se invece ti ritrovi un carburatore come il mio (e quello del mio amico) ci impieghi 5 minuti solo per mettere la mini in moto...e la diventa scocciante.
sul discorso prestazioni invece la vedo proprio come lui....cambia una marmitta,una frizione e 1 big bore...bah guadagnerai si e no 2 seocndi a giro...monti delel gomme serie e ne guadagni come minimo 5...ma più che altro la differenza(almeno seocndo me) è che con le t41 puoi imparare a guidare..mentre con le cinesi originali puoi solo imparare a dare gas sul dritto e a stare in piedi.
Poi come ho ripetuto in precedenza son punti di vista:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 53.