![]() |
piu o meno 200 euro in piu che andarla a comprare xo almeno me lo sono montata io x passatempo se la compri gia montata non ce gusto
|
200 euro in più è una cifra esagerata, al max ne prendevi una nuova la smontavi e per passatempo la rimontavi,
|
200 € non è esagerato, calcolando che la mini te la sei fatto a rate e hai i fascicoli a corredo che sono un'ottima guida comprensibile facilmente anche dai principianti
|
E' esagerato anche perchè ha i cerchi da 5"
Io in edicola ho comprato alcuni ricambi di scorta per la mia |
comunque sapevo gia a cosa andavo in conrto sul prezzo finale tanto non avevo fretta di usarla , ne avevo gia un altra da usare è in piu ho anche il kart e la moto x andare in pista non posso mica guidarli tutti nello stesso momento
|
IO penso che per uno che si avvicina per la prima volta non è male... devi tenere conti che capisci bene come fuzniona, poi duecento € a rate non sono niete. L'unica cosa è che non vedi l'ora di finirla e stai con le travecole per andarla a provare!!!:doh:
Comunque ho ordinato un arretrato due settimane fa ma non è ancora arrivato....:smt132 |
io ho fatto una richiesta di arretrati il 18 marzo e mi sono arrivati ieri che era il 17 aprile
|
non trascurabile è il fatto che si paga poco x volta e la spesa nn pesa...
cmq davvero bella |
Quote:
l'unica pecca è ke ti danno il mototre ad aria!!...anzi nn te lo danno...lo devi comprare a parte! |
Quote:
nn lo danno con la moto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 28. |