Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Prime modifike sulla mini.... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/48036-prime-modifike-mini.html)

Polini_racing 09-04-08 21: 50

ragazzi mini arrivata ke delusione.... allora già i primi problemi ....la mini non va per niente ahahahah ... le viti fanno skifo..... già ho dei problemi con le pedaline e già un problema con un blokketto del manubrio nel quale ho dovuto rifare la filettatura poichè si è rotta .... mmmm la mini è stupenda però ke kavolo!!!! ah ragazzi quanti bar metto la rpess gomme??? grazie

Polini_racing 09-04-08 21: 51

le viti in ke materiale le prendo???? alluminio, acciaio, ferro, o altro???

minidindo 09-04-08 21: 55

io direi che prima di tutto dovresti cambiare le gomme!ti dico così perché anche se gli fai tutte le modifiche possibili girerài sempre più lento di una mk 3 con le gomme buone! Cmq inizia con carburatore buono ita tipo 14 o .15 sha e una bella marmitta che ti dà già tanto! Poi frizione e motore più naturalmente tutte le viti e accessori varie per renderla affidabile

Ste#155 09-04-08 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 652130)
ragazzi mini arrivata ke delusione.... allora già i primi problemi ....la mini non va per niente ahahahah ... le viti fanno skifo..... già ho dei problemi con le pedaline e già un problema con un blokketto del manubrio nel quale ho dovuto rifare la filettatura poichè si è rotta .... mmmm la mini è stupenda però ke kavolo!!!! ah ragazzi quanti bar metto la rpess gomme??? grazie

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 652132)
le viti in ke materiale le prendo???? alluminio, acciaio, ferro, o altro???

gomme cina devi provare...orientativamente io ti direi gonfiale sull'1,6-1,8, anche qualcosina di più...se invece hai la cenew o le zhong ya gonfiale pure 1,4 davanti e 1,6 dietro...x quanto riguarda la viteria prendile in acciaio(sono contraddistinte dalla scrittina 8.8)

Polini_racing 10-04-08 00: 09

ragazzi domani mattina vado a rifarmi la viteria :D poi devo comprare le pedane visto ke quelle di serie sono una m**da ... quali mi consigliate???

minidindo 10-04-08 10: 10

le gomme ti consiglio ecco che ti consiglio!!!!!! perche non capite!!!! che nervoso che mi viene!!!! quando leggo i vostri post!!!:mann:

Polini_racing 10-04-08 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 652505)
le gomme ti consiglio ecco che ti consiglio!!!!!! perche non capite!!!! che nervoso che mi viene!!!! quando leggo i vostri post!!!:mann:

o calmati!ho capito ke si devono cambiare le gomme :smt155

francesco#3 10-04-08 15: 25

oi polini lo vuoi qst carburatore!?!

Polini_racing 10-04-08 20: 34

si ragazzi mi serve il carburatore ...frank92 quali mi proponi hai foto? prezzo?? è completo di tutto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 29.