![]() |
Bè ma a copiare un telaio sono capaci tutti, secondo me costruirsi un telaio da soli vuol dire progettarlo...il che è ben diverso, io da quanto ho capito non credo che Frankie voglia questo dato che parlava di autocad...sforzi ecc ecc
Ripeto che secondo me se non si hanno conoscenze adeguate si buttano soltanto tempo e soldi senza risultati |
oddio che a copiare siano buoni tutti è da ben vedere, saldare un telaio è affare per pochi...anche copiarlo e farlo bene in linea sfido al primo arrivato a farlo bene
|
Quote:
|
a se parli solo del disegno ok...li chi sa disegnare ci mette tempo 0...
|
...beh...a dir il vero l'idea era anche quella di prendere come spunto un telaio di qualche casa già esistente...
alla fin fine non credo sia una cosa così semplice anche solo copiarlo! poi qualcosa in più la ci si può sempre provare a fare e...sopratutto, se te lo costruisci te...ditemi un pò...se la costruisco io non è un ITA?!mica sono residente a Hong Kong! :rotfl: comunque, chissà, magari con la calmetta ci provero... |
dai provaci!
|
Bè se hai dimestichezza in tutto puoi provarci, tempo sicuramente non ne butti... e poi metti caso che riesci a farlo girare anche tre minuti sai che soddisfazione!!!:si:
|
io se fossi in te' la soddisfazione me la proverei a togliere..certo studiare un telaio nn e' cosa semplice.auguri per il tuo progetto
|
nne facile fare un telaio....se lo fai storto son *****....servono tutte le dime serve una buona mano nelle saldature servono tutti i macchinari appositi..nn e facilese il telaio risulta saldato male o accoppiato male poi in pista e inguidabile...
e poi avreesti bisogno anke dell'omologazione...!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |