![]() |
Quote:
Quella sul lato sinistro secondo me non crea alcun problema, secondo me è solo la vernice che si "scheggia",questo almeno sul forcellone 2007 che era verniciato... Se non si rompe piu sul lato destro è gia buono... A proposito Sandro,l hai messa la rondella accanto al distanziale come t avevo detto? |
Quote:
Si anche a me la stessa cosa col paracorona, appena montato mi toccabva sulla stessa e l'ho dovuto addrizzare. Queste sono caxxate che in DM dovrebbero stare attenti a non fare. X FRED: sul supporto del biscottino destro hanno rinforzato facendo 3 saldature e per ora nessun problema:smt124 sul sinistro effettivamente anche io ho pensato alla vernice, in effetti la crepa è minuscola |
Quote:
ma cambiassero saldatore alla dm invece che cambiare tipo di cordone...bhà |
dovrebbero cambiare metodologia e testare a fondo tutti i pezzi prima di metterli in vendita come fa una certa GRC tanto per citarne una
|
Quote:
quelle vitine con la testa tonda sono dei *****i, io le ho sostituite tutte con le classiche a brugola che si trovano dal ferramenta, le uniche che mi sono rimaste sono quelle 2 anteriori e quella davanti al serbatoio. Per la regolazione della catena a me torna meglio questa della vecchia però è vero il discorso delle chiavi da molare altrimenti si spanano i dadi |
Quote:
OT: ma allora non sono l'unico a dire che è stramollo sto ammo!!!!!:smt132 |
Quote:
poi......tu hai raddrizzato i supporti per il paracorona? ti puoi immaginare che ci perdo tempo anche a sistemare un forcellone nuovo!! lo spedisco indietro a spese lroo finche il forcellone non è come dico io!!!!!!!!!!!!:smt155 |
Quote:
Per il semimanubrio io proverò a breve l'ergal, me li son fatti da solo...non pesano una cippa ma li ho fatti più spessi riespetto a quelli in ferro che sono un velo... |
fai bene, comunque io non ho addrizzato il supporto ma il paracorona proprio: è leggermente curvo e se lo lasciavo così mi toccava nella corona
|
Davide lasciamo stare i soliti vecchi problemi fuori x favore..ho aperto questo post solo per rendere pubblico che il problema di crepatura che si aveva sul vecchio forcellone nn si risolve col nuovo..
Per coloro che parlano di problemi di montaggio..beh credo che avendo forcellone DM ORIGINAL, spessore DM ORIGINAL, freno posteriore DM ORIGINAL, cerchio DM ORIGINAL, perno ruota DM ORIGINAL, dado per il perno DM ORIGINAL, registri ruota DM ORIGINAL nn sia così complicato..cmq gradirei una vostra spiegazione sul montaggio grazie..magari si sbaglia in qualcosa (e siamo in Io, Dmmotors, Fred81, Fermo, Lorenzo37, Simo748s, Ferro del forum + un'altre 5 persone che conosco con lo stesso problema).. Per FRED81: nn credo sia solo vernice, ma anche se fosse adesso proverò sia il traversino, anche se nn credo che risolva visto che Lorenzo ce l'aveva già, e proverò a mettere un ulteriore spessore perchè secondo me il problema è come dicevi te questione di spessori più piccoli.. Quote:
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...zm-2008-a.html cmq no, nn sei l'unico!! se solo si sapesse che olio c'è dentro..:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 35. |