![]() |
Chi ci fa sapere che tipo di olio ci vuole per indurirlo?
|
smiiiikkkk......dove sei visto che dicevi che era perfetto???:rotfl:
|
Io ho avuto sia il 2006 che il 2008 e a livello di resistenza offerta non mi paiono cosi distanti tra loro,anzi.ho notato che il 2008 fino a 12 click da tutto molle offre sempre la stessa frenata
per indurirlo,l'ideale è provare con quello siliconico dal 2000 in su |
Heavy il problema è che nn so quale olio mette la bzm dentro..se è lo stesso che metteva sugli altri allora tocca usare uno più denso..ma se nn ho la base di partenza..?!!
|
Quote:
poi diventa leggermente piu duro... se fanno 25 step l'ammortizzatore deve essere appunto regolabile!! non che dal 1 al 20 e come non averlo e 5 step lo hai poco piu duro... il range deve essere da mollo...a duro quasi bloccato..allora li qualunque pilota trova il giusto setup.... |
Quote:
Secondo me non hanno cambiato l'olio, perciò una volta capito la viscosità dell'olio che c'era in quello vecchio si può scegliere la viscotità dell'olio da mettere |
Quote:
|
Max il problema è proprio capire che olio ci va dentro!!
Certo è che una volta sostituito cambiarà durezza finale ed anche i vari step..ma nn credo ci si debba aspettare chissà quale cambiamento.. |
comunque anche nel modello 2007 non si sente molta differenza tra uno step e l'altro
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 56. |