Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   carburazione orion 34 (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/47732-carburazione-orion-34-a.html)

mercurees 04-04-08 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da dabo89 (Messaggio 647593)
ho smontato il tubo quando la moto è fredda scende quando si scalda non scende piu benzina boh cosa faccio sostituisco???

fai la stessa prova senza filtrino .. sta cosa è strana
Quote:

Originariamente inviata da dabo89 (Messaggio 647605)
poi ce un'altro piccolo quesito ho smontato lo spillo e sopra c'era un ferrettino a forma di V che non so come rimettere mi potete dire come si fa grazie

una pinza a becchi lunghi

ciao

dabo89 04-04-08 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 647608)
fai la stessa prova senza filtrino .. sta cosa è strana

una pinza a becchi lunghi

ciao

ok ma come va messa?

mercurees 04-04-08 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da dabo89 (Messaggio 647672)
ok ma come va messa?

infili prima lo spillo poi poggi la molletta in modo che quello che resta fuori dallo spillo sia in mezzo stringi il lato aperto (le due estremità in modo che entrino nell'apposito incavo circolare della ghigliottina e dopo con un dito fai entrare anche la parte posteriore...
spero di essere stato chiaro serve a fare in moso che lo spillo resti fermo bloccando il fermo che va sulle tacchette
ciao

dabo89 05-04-08 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 647735)
infili prima lo spillo poi poggi la molletta in modo che quello che resta fuori dallo spillo sia in mezzo stringi il lato aperto (le due estremità in modo che entrino nell'apposito incavo circolare della ghigliottina e dopo con un dito fai entrare anche la parte posteriore...
spero di essere stato chiaro serve a fare in moso che lo spillo resti fermo bloccando il fermo che va sulle tacchette
ciao

grazie mille sei un mito!!!!!!+ kiaro di cosi si muore!!!1:cool::cool:

dabo89 06-04-08 14: 40

il problema che non arriva benzina persiste il rubinetto va bene a moto fredda ma appena si scalda smette di far scendere benzina lo cambio?

mercurees 07-04-08 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da dabo89 (Messaggio 648467)
il problema che non arriva benzina persiste il rubinetto va bene a moto fredda ma appena si scalda smette di far scendere benzina lo cambio?

stranissimo...
be io lo ho cambiato con uno a vite di buona qualità con filtrino incorporato,quindi ho pure tolto quello esterno, perchè se hai notato quello originale spinge sulle plastiche ed è brutto ed ho speso solo 5€...
ciao

dabo89 07-04-08 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 649540)
stranissimo...
be io lo ho cambiato con uno a vite di buona qualità con filtrino incorporato,quindi ho pure tolto quello esterno, perchè se hai notato quello originale spinge sulle plastiche ed è brutto ed ho speso solo 5€...
ciao

cambiato ora la pit va da dio grazie mille!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.