Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cuscinetti skf (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/4773-cuscinetti-skf.html)

mark3004 14-03-06 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
guardate quelli con gioco assiale maggiorato per il banco, servono se nn sbaglio per aumentare il numero di giri del motore. una figata....

Quali sono? Sapresti dare + informazioni? Dovendoli cambiare la cosa mi interessa parecchio....

Sks28 14-03-06 21: 18

eh nn so quale sia il codice x le cinesine, ti conviene andar li coi cuscinetti...l'unica cosa ke so è ke hanno un lato con le sfere a vista e ke sono utili a migliorare il numero di giri..ma niente di più :(

piggyvigne 14-03-06 23: 04

Vai Sul Sito Giacomelli Tuning

rik 15-03-06 09: 50

Quote:

guardate quelli con gioco assiale maggiorato per il banco, servono se nn sbaglio per aumentare il numero di giri del motore. una figata....

a si?e chi te l'ha detta questa boiata? se fosse realmente cosi basterebbe montare dei cuscinetti con gioco c6 e guadagnamo tutti un sacco di giri senza impazzire a lavorare carter,alzare lucidi scarico e perdere notti per trovare la forma migliore della nuova espansione non credi?
il gioco dei cuscinetti che è indicato dalla lettera C e un numero che piu è alto e piu indica gioco del cuscinetto va scelto con criterio!!
malossi per i suoi nuovi motori scooter 7 travasi da 14000 giri e 22cv consiglia di utilizzare i c3 ma molti per sicurezza montano i c4

piggyvigne 15-03-06 11: 29

alla fine del tread raga fate una lista dei codici dei cuscinetti migliori sai xbanco che per ruote!!! grazie!!

Sks28 15-03-06 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da rik
a si?e chi te l'ha detta questa boiata? se fosse realmente cosi basterebbe montare dei cuscinetti con gioco c6 e guadagnamo tutti un sacco di giri senza impazzire a lavorare carter,alzare lucidi scarico e perdere notti per trovare la forma migliore della nuova espansione non credi?
il gioco dei cuscinetti che è indicato dalla lettera C e un numero che piu è alto e piu indica gioco del cuscinetto va scelto con criterio!!
malossi per i suoi nuovi motori scooter 7 travasi da 14000 giri e 22cv consiglia di utilizzare i c3 ma molti per sicurezza montano i c4

non mi sembra di aver postato una sigla....

rik 16-03-06 13: 47

Quote:

non mi sembra di aver postato una sigla....

lo so,non hai postato nessuna sigla ma quello che hai scritto sopra a me sembra una gran boiata....ovviamente senza offesa!non voglio mancar di rispetto a nessuno,ho solo scritto cio che penso

Sks28 16-03-06 20: 57

e fai bene, come puoi vedere ho scritto "se nn sbaglio"...evidentemente sbagliavo :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 01.