![]() |
Quote:
Da noi in molise abbiamo in programma, un pò di gare amatoriali domenicali, per il campionato regionale, ma aperte a tutti.. a breve posterò sui forum gli eventi.. e un campionato serale, ovvero che si svolge 1 mercoledì al mese.. e a fine anno ci saranno le premiazioni ai migliori 5piloti di ogni classe.. per organizzare in Abruzzo, è un pò un problema.. è troppo distante per poter organizzare eventi così.. e poi ci vogliono un bel pò di €€€.. e solo grazie agli sponsor regionali possiamo organizzare questi tipi di eventi.. sinceramente in Abruzzo non ho nessuna conoscenza, per porter ripetere una cosa del genere.. |
addirittura si sono spacciati per membri di MRMteam per poi non pagare.................SCANDALO ma chi so?..................per the KURGAN la partecipazione è solo dei soci cioè devi essere iscritto al team
|
Quote:
Sul forum non faccio Nomi, ma se ci vediamo, sicuramente non mancherà modo di dirti nome e cognome...:smt127:smt127 Per the KURGAN, anche lui è membro della MRMteam.. Io aspetto sempre il numero di Gianni, per poterci parlare.. e per evitare di buttare soldi per manifestazioni, dove non possono iscriversi piloti non facente parte all'associazione... così anche the KURGAN, sicuramente darà, a tutti noi, modo di farci capire come si guida una minimoto..:smt146:smt146 |
vorrei dartelo ma sai che per questioni di privacy non posso..........cmq donate mi sa che se mi libero un po domenica se ci siete mi faccio una scappata a s.mari
|
Quote:
questioni di che?? ti ho mandato un PM.. scrivilo via PM..se non vuoi, allora fammi contattare.. S.maria?? Oggi ci siamo stati.. Domenica prossima abbiamo altri impegni.. credo che ci torneremo +per fine mese... |
caso mai me vengo a fa na scappata:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
a the KURGAN......accetto le tue critiche....ma tanto a me non è che me nefreghi piu di tanto......io sto bene mi diverto ma che cazz...zo mene frega...:si:..........poi se voglio dare un numero ad una persona so io se darlo o meno non serve che mi dici che sono uno della cia:smt146
|
e poi per favore chiudiamo sta discussione......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13. |