Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   tra poco 2°trofeo "CORSE E MOTORI" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47729-poco-2-trofeo-corse-e-motori.html)

Deddello 06-04-08 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 648751)
xke nn organizzate anche qlk cosa qui in abruzzo??? :smt150

Da noi in molise abbiamo in programma, un pò di gare amatoriali domenicali, per il campionato regionale, ma aperte a tutti.. a breve posterò sui forum gli eventi..

e un campionato serale, ovvero che si svolge 1 mercoledì al mese.. e a fine anno ci saranno le premiazioni ai migliori 5piloti di ogni classe..

per organizzare in Abruzzo, è un pò un problema.. è troppo distante per poter organizzare eventi così.. e poi ci vogliono un bel pò di €€€..
e solo grazie agli sponsor regionali possiamo organizzare questi tipi di eventi..

sinceramente in Abruzzo non ho nessuna conoscenza, per porter ripetere una cosa del genere..

Petrels 06-04-08 21: 47

addirittura si sono spacciati per membri di MRMteam per poi non pagare.................SCANDALO ma chi so?..................per the KURGAN la partecipazione è solo dei soci cioè devi essere iscritto al team

Deddello 06-04-08 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da Petrels (Messaggio 648834)
addirittura si sono spacciati per membri di MRMteam per poi non pagare.................SCANDALO ma chi so?..................per the KURGAN la partecipazione è solo dei soci cioè devi essere iscritto al team

Sul forum non faccio Nomi, ma se ci vediamo, sicuramente non mancherà modo di dirti nome e cognome...:smt127:smt127

Per the KURGAN, anche lui è membro della MRMteam..

Io aspetto sempre il numero di Gianni, per poterci parlare.. e per evitare di buttare soldi per manifestazioni, dove non possono iscriversi piloti non facente parte all'associazione...

così anche the KURGAN, sicuramente darà, a tutti noi, modo di farci capire come si guida una minimoto..:smt146:smt146

Petrels 06-04-08 22: 04

vorrei dartelo ma sai che per questioni di privacy non posso..........cmq donate mi sa che se mi libero un po domenica se ci siete mi faccio una scappata a s.mari

Deddello 06-04-08 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da Petrels (Messaggio 648856)
vorrei dartelo ma sai che per questioni di privacy non posso..........cmq donate mi sa che se mi libero un po domenica se ci siete mi faccio una scappata a s.mari

questioni di che??
ti ho mandato un PM.. scrivilo via PM..se non vuoi, allora fammi contattare..

S.maria?? Oggi ci siamo stati.. Domenica prossima abbiamo altri impegni.. credo che ci torneremo +per fine mese...

Petrels 06-04-08 22: 12

caso mai me vengo a fa na scappata:si:

The Kurgan! 06-04-08 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da Petrels (Messaggio 648834)

A PETRELS....ma...hai letto quello che ho scritto o no????? abbiamo capito che per partecipare a queste gare della CORSE e MOTORI bisogna tassativamente esserne soci...e noi ti stiamo ripetendo che questa decisone è altamente offensiva per l'inteligenza delle persone nonché ALTAMENTE deleteria per il propagarsi dello sport delle minimoto in Molise...se la CORSE e MOTORI rimarrà su questa decisione, credo proprio che si dovrà accontentare di fare delle gare con 5 partenti (bello, divertente proprio)...se invece vogliamo fare qualcosa di veramente bello, fate mettere in contatto Donatello con sto Gianni...a PETRELS, ma quale questione di privacy...ma per favore...vai sul sito della MRM e manda una mail a Donatello con quel numero...PRIVACY..sembra che stai parlando di uno della CIA....

Madamix 07-04-08 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da ddlo (Messaggio 648762)
Da noi in molise abbiamo in programma, un pò di gare amatoriali domenicali, per il campionato regionale, ma aperte a tutti.. a breve posterò sui forum gli eventi..

e un campionato serale, ovvero che si svolge 1 mercoledì al mese.. e a fine anno ci saranno le premiazioni ai migliori 5piloti di ogni classe..

per organizzare in Abruzzo, è un pò un problema.. è troppo distante per poter organizzare eventi così.. e poi ci vogliono un bel pò di €€€..
e solo grazie agli sponsor regionali possiamo organizzare questi tipi di eventi..

sinceramente in Abruzzo non ho nessuna conoscenza, per porter ripetere una cosa del genere..

allora credo ke dovro venire giu da voi x partecipare almeno ad una di queste gare :si:

Petrels 07-04-08 14: 10

a the KURGAN......accetto le tue critiche....ma tanto a me non è che me nefreghi piu di tanto......io sto bene mi diverto ma che cazz...zo mene frega...:si:..........poi se voglio dare un numero ad una persona so io se darlo o meno non serve che mi dici che sono uno della cia:smt146

Petrels 07-04-08 14: 11

e poi per favore chiudiamo sta discussione......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13.