Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   frizione nuova mescola zocchi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/47672-frizione-nuova-mescola-zocchi.html)

manu491 03-04-08 13: 08

la mescola si, però te ce l'hai sulle massette normali, non le platino

Ste#74 03-04-08 13: 17

ah ok grazie fava!!

mikele 03-04-08 13: 21

<Io ce l'ho..mi trovo bene..come le carbonio senza nessun problema ne di slittamento ne di scollaggio!!il costo però...>

manu491 03-04-08 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 646189)
ah ok grazie fava!!

oh va bene che adesso c'hai il meccanico, ma addirittura non sapere che frizione monti... :smt146

lorenzo#37 03-04-08 14: 02

ragazzi mi ha detto denis che le massette in carbonio non saranno più prodotte e verranno sostituite con la mescola "sport", tra qualche giorno saranno disponibili le frizioni 3 masse con mescola sport. Lo so perchè il ragazzo che corre con me ha comprato una zocchi platino con massette sport, lui voleva la 3 masse ma ancora non le hanno disponibili ed ha preso quella. Gran bel piattello poi molto comodo perchè ci si possono mettere sia le 2 masse normali che le gold. Altra cosa tecnologica il disegno che permette di consumare le massette in modo uniforme ed i guidamolle che sono mobili non fissi come le vecchie.

heavymachinegun 03-04-08 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 646245)
ragazzi mi ha detto denis che le massette in carbonio non saranno più prodotte e verranno sostituite con la mescola "sport", tra qualche giorno saranno disponibili le frizioni 3 masse con mescola sport. Lo so perchè il ragazzo che corre con me ha comprato una zocchi platino con massette sport, lui voleva la 3 masse ma ancora non le hanno disponibili ed ha preso quella. Gran bel piattello poi molto comodo perchè ci si possono mettere sia le 2 masse normali che le gold. Altra cosa tecnologica il disegno che permette di consumare le massette in modo uniforme ed i guidamolle che sono mobili non fissi come le vecchie.

si consumano storte anche con il piatello platino....:look:

manu491 03-04-08 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 646831)

davvero?? :smt107

Wolfango 03-04-08 22: 19

Ma la faranno questa mescola per delle maassette normali da mettere su tutti i piattellli?

miki91 03-04-08 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 646831)

e come fanno?:smt132 se a te l'ha fatto probabile che è un po lento il cuscinetto della campana............a meno che non te ne sia capitata una difettosa ;)

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 646839)
Ma la faranno questa mescola per delle maassette normali da mettere su tutti i piattellli?

Già ci sta ;) se vuoi sapere chi ce l'ha mandami un pm :si:

smarmitato 04-04-08 01: 34

Ma l'hai montata con una campana nuova? se si sono consumate storte, prova controllare che il cuscinetto che non giochi nella campana, oppure non potrebbe essere la campana cosumata..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 08.