![]() |
la mescola si, però te ce l'hai sulle massette normali, non le platino
|
ah ok grazie fava!!
|
<Io ce l'ho..mi trovo bene..come le carbonio senza nessun problema ne di slittamento ne di scollaggio!!il costo però...>
|
Quote:
|
ragazzi mi ha detto denis che le massette in carbonio non saranno più prodotte e verranno sostituite con la mescola "sport", tra qualche giorno saranno disponibili le frizioni 3 masse con mescola sport. Lo so perchè il ragazzo che corre con me ha comprato una zocchi platino con massette sport, lui voleva la 3 masse ma ancora non le hanno disponibili ed ha preso quella. Gran bel piattello poi molto comodo perchè ci si possono mettere sia le 2 masse normali che le gold. Altra cosa tecnologica il disegno che permette di consumare le massette in modo uniforme ed i guidamolle che sono mobili non fissi come le vecchie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma la faranno questa mescola per delle maassette normali da mettere su tutti i piattellli?
|
Quote:
Quote:
|
Ma l'hai montata con una campana nuova? se si sono consumate storte, prova controllare che il cuscinetto che non giochi nella campana, oppure non potrebbe essere la campana cosumata..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 08. |