![]() |
Quote:
cmq,guardando quella cupola,la carburazione è grassa in alto e giusta in basso(visto la divisione a metà del colore) l'olio....mi pare il tts,giusto? |
il tts è un buon olio
|
...ho aperto il motore per vedere come stava. Ha 5 giornate all'attivo, ho...
cavolo ma dopo 5 giornate avrai bruciato si e no 10 lt... ma devi gia' cambiare fascia?... nn e' ke x caso la tua fascia e' cromata e quindi e' + dura e ci mette di + ad adattarsi al cilindro?... |
Quote:
Antonio22, io mica ho detto che voglio cambiare la fascia, anzi! E poi, si mi sembra cromata la fascia. Come ho detto, ha all'attivo poche uscite, mi girerebbero i cabasisi a dover cambiare gia' pezzi interni! |
Quote:
Intendevo che scaldandola, se proprio voglio dare due o tre sgasate più forti, non arrivo a regimi elevati, ho sparato 12k, ma probabilmente sono meno, diciamo 9-10k, vado a orecchio. Il succo del discorso era di non tirare i 18k!!!!!!! :smt107 |
Quote:
gia' appunto, ma gli altri ti suggerirebbero di farlo, mentre dal mio punto di vista la fascia nn s'e' ankora adattata del tutto al cilindro... |
Dalla mia piccola esperienza con i flangiati ( nel caso specifico flangia A 10mm ) e da quel che vedo è un problema di qualità dell'olio la stessa cosa l'ha fatta anche a me utilizzando un'olio da oltre 32 euri al litro, dopo 3 uscite stessa cosa, anche sul lato pstone, sostituito tale olio e ritornando a motul 800 non ho piu' visto tali sfiammate e depositi. Ti consiglio inoltre estrema prudenza a smagrire sui flangiati ad aria altrimenti al primo Vhooo in apertura la paglietta la devi passare sulle righette sul cilindro ( mia esperienza ), meglio leggermente grassa.
Devo dire che la pratica di sgassare a tutta sul cavalletto specie nelle junior la vedo fare a moltissimi nei campi di gara, anzi alcuni rimangono a tutto gas per oltre 10 secondi producendo una sirena rumorosissima e giri alle stelle. Se non ci sono particolari motivi a me sconosciti a mio avviso è sbagliato perchè il motore senza carico produce sicuramente una carburazione nettamente grassa che non fa altro che impiombare ancor di piu' la candela. |
Quote:
|
non credo proprio che incrosti, forse altri oli ti stai sbagliando
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16. |