Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Dalle minimoto agli... scooter (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/47647-dalle-minimoto-scooter.html)

CADA 03-04-08 13: 47

non siate troppo convinti che gli scooter siano costosissimi a livello agonistico siamo li con i costi di una stagione in mini che forse è anche più costosa....

manu491 03-04-08 13: 51

quoto in pieno il cada!!!

gigi 3 03-04-08 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 646226)
non siate troppo convinti che gli scooter siano costosissimi a livello agonistico siamo li con i costi di una stagione in mini che forse è anche più costosa....

ti sbagli, per esempio un cilindro bz costa 200 euro, mentre uno malossi team 600 euro, per non parlare della pista, quella da mini ci fai 20 eur una giornata, quelle per scooter 20 euro nemmeno mez'ora.
Poi devi calcolare la benzina almeno 3 volte di piu in litri minimo e tutti i costi del carrello per portarlo.
Per non parlare di una caduta in scooter lo distruggi, la mini non si fa na mazza.

mattia90 03-04-08 14: 19

beh si ci sono molte differenze!!

**Andry89** 03-04-08 20: 38

Per le piste si spende come le minimoto a Pomposa un pomeriggio 20 euro, domenica sempre a Pomposa al motoday 35 euro giravi tutto il giorno con la presenza dell'autoambulanza, per i costi facendo il Trofeo Polini sono la metà del Malossi e per fare le 5 gare del trofeo Polini si spende meno che una stagione in minimoto e si corre su piste veramente belle.. il Sagittario, Corridonia, Ottobiano, Pomposa...a parte Cervia...

dm46 04-04-08 11: 40

ciao belle fotazze e belle pieghe bello zippino comunque se idobbiamo parlare di costi lo scooter costa molto di piu delle mini sia di pezzi che di gomme e poi le gare si pagano un bel po di più ciao!!!

**Andry89** 04-04-08 18: 37

Un treno di gomme t41 pmt i più fortunati lo trovano a 100 euro, un treno di Dunlop tt91 (le gomme più ,usate da chi corre con gli scooter) 80 euro.........in più durano molto di più... ultimamente le pmt t41 o t43 non mi duravano più niente....

motorossi 04-04-08 18: 44

pmt ha gomme per il trofeo polini che vanno benissimo, provale, te le consiglio, c'è chi l'ha provate ed è sceso con i tempi di un bel po......te lo dico perchè lo fa un mio amico

tony79 04-04-08 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 647504)
pmt ha gomme per il trofeo polini che vanno benissimo, provale, te le consiglio, c'è chi l'ha provate ed è sceso con i tempi di un bel po......te lo dico perchè lo fa un mio amico

Ma nel trofeo polini la sceta delle gomme e' libera?, perche' in quello malossi devono essere tutte dunlop tt92 e marchiate malossi altrimenti ti squalificano:smt132

Tony#3 04-04-08 19: 51

no io avevo uno scooter da pista e vi posso dire ke cambiano di prezzo da paragonare...fidatevi...solo una gomma veniva sui 150 € le pilot...le PMT x le mini 100 ttt e 2....
poi x non parlare di cilindro MHR :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 49.