![]() |
non siate troppo convinti che gli scooter siano costosissimi a livello agonistico siamo li con i costi di una stagione in mini che forse è anche più costosa....
|
quoto in pieno il cada!!!
|
Quote:
Poi devi calcolare la benzina almeno 3 volte di piu in litri minimo e tutti i costi del carrello per portarlo. Per non parlare di una caduta in scooter lo distruggi, la mini non si fa na mazza. |
beh si ci sono molte differenze!!
|
Per le piste si spende come le minimoto a Pomposa un pomeriggio 20 euro, domenica sempre a Pomposa al motoday 35 euro giravi tutto il giorno con la presenza dell'autoambulanza, per i costi facendo il Trofeo Polini sono la metà del Malossi e per fare le 5 gare del trofeo Polini si spende meno che una stagione in minimoto e si corre su piste veramente belle.. il Sagittario, Corridonia, Ottobiano, Pomposa...a parte Cervia...
|
ciao belle fotazze e belle pieghe bello zippino comunque se idobbiamo parlare di costi lo scooter costa molto di piu delle mini sia di pezzi che di gomme e poi le gare si pagano un bel po di più ciao!!!
|
Un treno di gomme t41 pmt i più fortunati lo trovano a 100 euro, un treno di Dunlop tt91 (le gomme più ,usate da chi corre con gli scooter) 80 euro.........in più durano molto di più... ultimamente le pmt t41 o t43 non mi duravano più niente....
|
pmt ha gomme per il trofeo polini che vanno benissimo, provale, te le consiglio, c'è chi l'ha provate ed è sceso con i tempi di un bel po......te lo dico perchè lo fa un mio amico
|
Quote:
|
no io avevo uno scooter da pista e vi posso dire ke cambiano di prezzo da paragonare...fidatevi...solo una gomma veniva sui 150 € le pilot...le PMT x le mini 100 ttt e 2....
poi x non parlare di cilindro MHR :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 49. |