![]() |
A ME UNA VOLTA MI è SUCCESSO ALLA c1 MA ERA ACQUA NO BENZINA !PRATICAMENTE SI ERA ROTTO L ORING DELLA TESTA E PASSAVA L ACQUA NEL MOTORE E USCIVA DALLA MARMA COME FACEVA A ACCENDERSI NON LO SO BO !!!
|
Quote:
avevi lasciato il rubinetto benza aperto? smonta la marmitta svuotala dopo smonta la candela e la pulisci e dopo se è benzina smonta la vaschetta del carburatore e verifica se il galleggiante è bloccato.. se invece è acqua ,liquido refrigerante che hai scambiato per olio, devi smontare il gruppo termico e sostituire gli oring.. ciao |
Quote:
|
troppo olio, anche nelle scorse uscite che hai fatto, potrebbe aver intasato la marmitta, soprattutto se non è olio ottimo.
Falla sempre al 2%, al 3% solo nei primissimi kilometri |
:si:sto provedendo, :si:ho risolto il fatto ke la mini nn rimaneva in moto,:smt036 gli ho aggiunto un p'ò di benza pulita, poi li cambio l'olio.
:smt132raga ke dita prima di usarlo e meglio ke lo pulisco ??(seno mi tocca portarglielo dal meccanico ke sta :smt155[in un altro senzo]) Poi ho notato ke come lo accendo dopo un p'ò perde 2/3 gocce di liquido refrigerante. E un problema???:smt102 :smt132Che olio mi consigliate da mettere alla mini??? grazie a tutti x i vostri consigli.:smt136:smt136 |
"castrol R2" o "shell advance ultra 2T" e vai tranquillo.
|
Del motul 800 tutti ne sono felici!
Per le gocce di liquido controlla i tubi e dove sono attaccati, non è molto bene perdere acqua, potresti ritrovarti senza... |
Quote:
|
Quote:
comunque non è proprio bello perdere acqua.... |
Quote:
ma ne perde giusto 3/4 e sono giallastre come se sta la ruggine all'interno dei tubi. Succede qualcosa? motul e l'olio?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |