Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 06/04 gruaro aperto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47498-domenica-06-04-gruaro-aperto.html)

GPlus 02-04-08 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 644973)
dubito che un mio video potrebbe essere d'aiuto...non faccio un giro uguale all'altro, sono uno fantasioso, cambio traiettoria a ogni tornata!!!:smt146 :smt146 :smt146

Se riesco a venire su domenica sono curioso di vedere le modifiche che hai fatto alle mini. Da fermo ovviamente perchè girnado mi servirebbero gli specchietti :smt146:smt146:smt146
Fammi sapere se vai su così in caso ci organizziamo con gazebo. Se c'è sole il pomeriggio non c'è ombra nel paddok.:si:

matrixgab 02-04-08 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 645021)
Se riesco a venire su domenica sono curioso di vedere le modifiche che hai fatto alle mini. Da fermo ovviamente perchè girnado mi servirebbero gli specchietti :smt146:smt146:smt146
Fammi sapere se vai su così in caso ci organizziamo con gazebo. Se c'è sole il pomeriggio non c'è ombra nel paddok.:si:

MODIFICHE??? quali modifiche, semmai RIPARAZIONI!!!!!!! :smt146 :smt146 :smt146
comunque se vuoi al sabato passa al Beps, ho un sacco di specchietti per te!!! :smt098 :smt098 :smt098

La rotta di balle è che adesso ho la frizia da rodare e il carburo da carburare, per cui mi rompe pagare un ingresso di una giornata per perdere tempo e girare un caxxo...però mi sa che non posso fare altrimenti.:doh:

GPlus 02-04-08 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 645105)
MODIFICHE??? quali modifiche, semmai RIPARAZIONI!!!!!!! :smt146 :smt146 :smt146
comunque se vuoi al sabato passa al Beps, ho un sacco di specchietti per te!!! :smt098 :smt098 :smt098

La rotta di balle è che adesso ho la frizia da rodare e il carburo da carburare, per cui mi rompe pagare un ingresso di una giornata per perdere tempo e girare un caxxo...però mi sa che non posso fare altrimenti.:doh:

Noi se si va su si parte presto per cui hai tutto il tempo per rodare e tarare tutto ciò che vuoi oltre che correte tanto da stufarti. Ci vediamo sabato per gli specchietti allora:smt098:smt098
Fammi un fischio appena puoi. ;)

matrixgab 02-04-08 15: 07

qualcuno di voi ha un kit aria a filo per phbg?
sarei tentato di venire a gruaro, ma questa domenica pensavo di andare a Torre visto che tanto la garetta del 13 non la faccio, quindi non ho bisogno di fare "pratica" col tracciato.

GPlus 02-04-08 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 645313)
qualcuno di voi ha un kit aria a filo per phbg?
sarei tentato di venire a gruaro, ma questa domenica pensavo di andare a Torre visto che tanto la garetta del 13 non la faccio, quindi non ho bisogno di fare "pratica" col tracciato.

Manda PM a Steno per kit aria.:si:

ronin74 02-04-08 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 644767)
per me il 13 sarà una gara alla cieca, non potrò venire nemmeno il 6... domenica ho solo due ore x andare a provare il tracciato ottimale x Conscio....
in caso posterete un disegno dell'ultima soluzione di tracciato sistemato a Gruaro e magari con le traiettorie... così almeno le studio... o fate un on board.... x noi umani che non potremo venire prima.
(Matrix se ci vai almeno il 6, fai il video... così il 13 che sarai impegnato noi ti ringrazieremo dalla pista x aver visto come girare...:rotfl:)

ciao

Ma va la corri e basta, quando hai fatto 2 giri l'hai già imparata: SCARSO!:smt146

RPBLracing 03-04-08 13: 42

ragazzi la prima curva con i cordoli finita......uaoooo che figata

OSCAR F-16 03-04-08 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da RPBLracing (Messaggio 646217)

foto foto del primo cordolo con la bandierina .... come gli scalatori:smt146:smt136
bravi

GPlus 03-04-08 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da RPBLracing (Messaggio 646217)

Ottimo ottimo :si:
Sono proprio curioso:sbav::sbav:

chris35zpf 05-04-08 19: 19

chi c'è domani io ci sarò con mauri kekko e giorgio venite che ci conosciamo per quelli con qui non ci siamo mai visti , noi siamo tutti quattro motorizzati zpf con un gazebo giallo .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05.